da ISUOI, (labbradà) 5
niente di sacro in ciò che scrivo solo un’urgenza che mi spettina mi allontana da me solo pioggia un po’ di dolore qualche fiore colorato
niente di sacro in ciò che scrivo solo un’urgenza che mi spettina mi allontana da me solo pioggia un po’ di dolore qualche fiore colorato
Avrebbe disegnato Paul Bley al pianoforte o Mozart al clavicembalo; disegnava i treni che fermavano nella stazione dove lavorava suo padre; avrebbe disegnato l’orecchio perduto di Van Gogh o il nudo della Regina di Napoli; le ferrovie austriache non sapevano di avere un figlioccio così fedele. Per me egli è …
Manul aveva studiato il genere e il numero delle nevi, dei deserti e delle rocce e delle Asie differenti nelle epoche lontane e distratte e accese, forse, soltanto dal fascino delle steppe, dalle origini sospette di un carattere sfuggente che allo stesso tempo non era più un carattere, ma una …
trova rapidamente le corrette proporzioni macro- meso- microelementi di farci venire la miscela giusta che si deve dare alle piante sotto forma di soluzione nutritiva circolante nessuna resistenza a ricevere fisica o chimica delle piante aderenza incondizionata al programma di concimazione metti che serve colpisce piace e uno che effettua …
evito il radiometro il giroscopio la ruota di bicicletta le lamine della ghiacciaia la stella del torchio l’arcobaleno ce ne sono poi per caso tracce che si intrecciano con l’assenza e cose o persone ritornano nelle stanze dell’istituto immagini mi guardano immobili e curioso memoria per niente nitida frammentata che …
in stanza col Wi-Fi gratuito legge un giallo della Christie con Jane Marple che risolve un omicidio. si vede già in un albergo di Londra con indosso una vestaglia rossa in cerca di una governante che gli cambi le lenzuola e la sua vita per sempre. da MR …
diventare amici? questo è un ottimo excursus sulla specie. Non aspettare. è possibile secondo loro che gli sforzi siano solo per la fine che sia arbitrario lo sputo. è questo? (perché a causa dello stile il più delle volte sono triste) (da ANDREI)
in aeroporto – nell’attesa di tornare – c’è un fischio regolare sbatte nell’orecchio e dal vetro il decollo accarezza tra le ossa – ti depone dentro un posto che non vedi. ti percorri come fai coi contorni di questo cubo trasparente che contiene estranei-stretti. che riflette e scoperchia un dentro …
Ma lo sai a quanto è arrivato il prezzo dell’ambrosia? E sai quanto costa uno schiaffo? Per non parlare del canto dei galli, della colla vinilica, del vento di ponente. Sai a quanto è arrivato al chilo il gorgonzola elettronico? Da non credere, follia pura!
ho tutti i capelli, come un contadino. le finestre sono pesanti, così come io e il mio corpo sul letto. il corpo pende da una finestra pesante, il dipinto è pieno d'acqua. i petali sostengono la tela, i fiori riempiono i buchi. resta abbastanza tempo per lasciare stare il sole, …