Tre studi di uomo di spalle (pannello di destra), 1970, olio su tela, 198 x 147,5 cm, Zurigo, Kunsthaus, Vereinigung Zurcher Kunstfreunde

si vide in cuspide ritratto nel quadrato. si vede. ma così come nella vita distorto da plurime concause: una sciabolata di vento dal fiato del racconto che comunque continua che tuttavia traspare e infatti si vede bene, eccolo lì – anche se di spalle – che si sta radendo. un’ombra pallida la faccia in ombra della luna si affaccia alla finestra della scapola dove losanghe di piombo come velluto aprono il rancore all’abitudine. è un’operazione accurata il medico il tecnico il ferrista è occultato dalla pece che sovrasta – una pece a chiazze che inghiotte nerazzurri – l’altro in beige che è come fotone spalmato ma su tutta quella la schiena. non l’appena traforato osso di rasoio mandibolare il teschio che usurpa che succhia il consueto posto del naso della lingua della gola non l’occhio non appeso come avvoltoio al rosso del banchetto no – ma su tutti quella schiena rame che impera rivolta il davanti in un retro accenna sublime appena perfetta il solo possibile il suo solo immobile della carne stupendo il viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COL SOLE CHE
Anche oggi abbiamo dormito sino a tardi, sino a ora di pranzo, col sole che batteva sulle coperte, con rabbia Read more.
L’ANIMA DEL GATTO 4
Il mio corpo? Un foglio che va a fuoco nel numero 3. Febbraio, agrimensore di neve  e fuoco:  fienile e Read more.
PERCHE’ IO
Perché io ho la colpa di sentire il male — non meritare il maschio con la faccia da imbecille avere Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 70
Il dépliant del mio occaso Sorpassi il tuo successo. Acceso alla monotonia Il minimo cero di una volta. Ora serpeggia Read more.
IL MESSAGGIO DELLA STELLA
fertile come una farmacia al centro di un centro: commerciale. dove latte e miele e miniere lampo. anche gas per Read more.
SOPRA DI ME
sopra di me, guardo il mio reporter interiore valutare lentamente la sua forma come un prestigioso curatore di slow archaeology. Read more.
TITOLO ARNANGUAQQ
Della cena consumata il 7 maggio 1799 nella tenuta delle Concumelle, proprietà famiglia Abbiati – delle vivande, delle suppellettili, di Read more.
N°3694389/J
Buongiorno, risponde l’operatrice n°3694389/J. Prima di procedere, sono tenuta a informarla che il contenuto della telefonata sarà trattato in conformità Read more.
BREVI DA BLITZ
tre e -malmignatte fortune di forme condivise le] cause naturali stratagemmi forma di ottetto con ancia sperduta beatcoin le portano] Read more.