da I GIORNI QUANTI (54)

Gli occhi di una donna mi entrano nel cuore. Il mio cuore entrerà nei suoi occhi? Gli occhi di una donna possono colpirti sulla pelle. La pelle, però. Gli occhi di una donna, di una memoria, di che? Dopotutto siamo, siamo fatti apposta per perdere le occasioni. Chi ci dice che, in un certo ristorante, in un certo bordello, in un certo casino di fumo. Non dovrei dirlo, ma sono i miei pregiudizi. Se solo qualcuno, prima, mi preparasse mi collaudasse la macchina. Collaudasse è una donna con la testa totalmente appoggiata sulla spalla. Amelia Collaudasse, occhi castani, palpebre che furono palpebre di un’altra Collaudasse. Sua sorella: Tiziana Collaudasse. In casa c’è tutta la famiglia. Dunque le porte si aprono e si chiudono come se non ci fosse nessuno. Come se i fantasmi. Le dita si snocciolano alla panna. Domani faremo ancora bisboccia. Ancora, di nuovo, il caffè. Ci fosse una misura per i giorni che passano. Quanti amici parlano in questo momento? Quindici. Anche se gli amici che parlano sono molti in questo momento, mi sento sempre inseguito dai loro silenzi. È sempre l’ultimo respiro quello che ognuno di noi deve dare agli altri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IL VESTITO BIZANTINO – 49
A me piace, forse bozzolo di pace Starsene sembianze d’epoca. Read more.
Animalario (12) – IEIE
Lo Ieie è un orsetto gommoso al gusto cola delle dimensioni di un grizzly. Nel corso del suo cammino evolutivo Read more.
Storia di navi 3 (Sea Watch 3)
Ai porti sbarrati, ai porti non sicuri, su rotte di morte. Se questa fosse una miniatura persiana si vedrebbero angele Read more.
BIURO’ POLONIA
Ripetete con me: tocca il polso, cava il dente d’oro, fai un respiro profondo, bevi un litro di tamarindo. La Read more.
l’angelo dei rampicanti – 1
Oltre le siepi frementi del ventaglio serale Laddove il sonno dispone gli alberi al risveglio Del vento   Aggirando i Read more.
DIZIONARIO DEGLI OPPOSTI E DEI CONTRARI: di
di una somiglianza di vetri omerici il complemento oggetto la nuda] proprietà bellicosi dittafoni 54°46’40.8″N 6°33’21.6″W qui lo scatto alla Read more.
da INSETTI (2002)
*   ninni è scomparso nel buio ricomparirà chissaquando gli sfioro le spalle che sono morbide e tiepide di cachemere Read more.
da I GIORNI QUANTI (80)
Questa campagna è stupida senza mio padre. Quest’altra campagna è stupida senza mio suocero. I morti diventano dio a furia Read more.
IL LAVA
Certo che ve li lavo, questi cazzo di piatti, di stoviglie, di vassoi e pentole, tegami, padelle, certo che ve Read more.