DISTANZE

sotto il castello dei matti la fabbrica a lato la casa del guardiano il carcere al centro e il palazzo del signore

 

un aristotele di cartapesta nel mezzo della cavea vicino le cavalle  il cavallo e la montagna in una mappa dell’isola brucia

 

il maestro nel sedile di pietra passa e arriva giù oltre il muro a mare cambia e permane riprende da dove  ha lasciato onde e galline senza inizio senza spigoli fine

 

sul piedistallo di marmo bronzo ovale in linea con  palme portone

aquila di tufo in volo ferma tra la sterpaglia a lato del cancello ora socchiuso

 

da ordinare il culto della deatea il logos del momento  scioglilingua erotici e sciopero delle chiese e la danza  immagine isomorfa del  modo di aderire alla festa

 

quando mi resi conto che l’interesse per fisica e chimica  riguardava prevalentemente gli apparati laboriatoriali piani sostegni e varia vetreria li trovai trasferibili su carta e colla

 

un vhs  apre a nuove  variabili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HOLER MULLI
Erroneamente scambiamo un colpo di tosse per due bambini che danno fuoco a un emporio (perché il rumore è lo Read more.
FINE DELLE TRASMISSIONI (SIGLA)
L’ora di andare a letto è una cosa che s’interrompe tutto, una frattura insanabile, una dinamica seriale, non c’è seguito Read more.
DANCING&DANCING
Siamo quelle della Dancing&Dancing quelle che quando ci dicono “ballate” spalanchiamo le vetrate al terzo piano della nostra scuola di Read more.
SETTEMBRATA (10)
Cercando l’essenza dell’estate ho trovato un biglietto ingiallito da gocce di caffè disidratate. Sopra c’era scritto ‘ti amo’ con la Read more.
INFOCA IL CONDOMINIO
L’idea fu del reduce del quarto piano della scala H, ufficiale che si era distinto tra le fila del Regio Read more.
da I GIORNI QUANTI (98)
Un attore prende fuoco in scena. La gente applaude. Due attori prendono fuoco in scena ma poi si buttano nella Read more.
x96
Basta guardarti dentro un anello per vederti sfocato. Che sia il volto umano o il collo di una bottiglia d’acqua Read more.
alla Follia di Banvard 4
In questa scena del film   quel che si scrive   prima o poi   accade. Read more.