PARTI-TURA 10.

Ci sono delle caramelle con lo stesso nome, fatte di polvere pressata bianca (Pantone 11-0601 TCX Bright White), ne ho consumate una quantità, acquistate a peso in drogheria. Con la lingua bianca ed il cuore bianco sono stata nella città con il nome della caramella dove, un luogo sacro tiene nel blu profondo (Pantone 19-4052 Classic Blue) la storia di Caterina. Un dito, strappato con i denti, dal finto bacio alla sua mano, è il centro del tempio istoriato ad affresco che proietta, in alto, in alto, una moltitudine di genti, animali, cose. Figure per gli occhi fuor di mazzetta, in ogni sfumatura della pelle, da raccogliere prima che il 13-1023 Peach Fuzz ci colonizzi patentemente, piuttosto un pasticciotto, quasi falange viva, ripiena di  crema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IL VESTITO BIZANTINO – 49
A me piace, forse bozzolo di pace Starsene sembianze d’epoca. Read more.
Animalario (12) – IEIE
Lo Ieie è un orsetto gommoso al gusto cola delle dimensioni di un grizzly. Nel corso del suo cammino evolutivo Read more.
Storia di navi 3 (Sea Watch 3)
Ai porti sbarrati, ai porti non sicuri, su rotte di morte. Se questa fosse una miniatura persiana si vedrebbero angele Read more.
BIURO’ POLONIA
Ripetete con me: tocca il polso, cava il dente d’oro, fai un respiro profondo, bevi un litro di tamarindo. La Read more.
l’angelo dei rampicanti – 1
Oltre le siepi frementi del ventaglio serale Laddove il sonno dispone gli alberi al risveglio Del vento   Aggirando i Read more.
DIZIONARIO DEGLI OPPOSTI E DEI CONTRARI: di
di una somiglianza di vetri omerici il complemento oggetto la nuda] proprietà bellicosi dittafoni 54°46’40.8″N 6°33’21.6″W qui lo scatto alla Read more.
da INSETTI (2002)
*   ninni è scomparso nel buio ricomparirà chissaquando gli sfioro le spalle che sono morbide e tiepide di cachemere Read more.
da I GIORNI QUANTI (80)
Questa campagna è stupida senza mio padre. Quest’altra campagna è stupida senza mio suocero. I morti diventano dio a furia Read more.
IL LAVA
Certo che ve li lavo, questi cazzo di piatti, di stoviglie, di vassoi e pentole, tegami, padelle, certo che ve Read more.