Un telo giallo in PVC protegge l’angolo destro dell’edificio, là dove un crollo mostra il tinello. Sul lato sinistro, lungo una recinzione, dei pannelli multistrato appartano un vano di pochi metri. Il rifugio è riparato dalla pioggia mediante bande di lamiera sostenute da rami in appoggio alle pareti e l’ingresso è risolto da una tenda, che tiene l’indaco in vecchie pieghe. Sicuramente abitato poiché si vedono, scarpe e ciotole; si muove un’agama fucsia, attraverso le fenditure dei massi che addossano all’unica parete di una casa e di seguito al relitto d’una costruzione di sei piani. Qui molte piante spinose d’akub hanno assimilato imballaggi e grembiuli e tegami e radici, e dentro condutture a scardinare l’ultima tenuta tra orizzontale e verticale e. Ma è ancora dimora, con tavole a mezza tenda appoggiate al muro portante, dove non piove. Quello che fu tarma d’argentoblupreghiera, si scrosta nel sottopasso d’occidente.
Accampamento 3 – Di tegami e radici
monologo esteriore n. 1
5 Febbraio 2025
“niente da dichiarare” dicono le parole alla frontiera dell’eloquio trattenute dalla prudenza “farei bene a stare zitta” non me lo Read more.
ULTIMI CONDOMINIO
5 Febbraio 2025
È passato neanche un mese dall’arrivo del professor Rovani. Ornitologo di professione, lui e il suo segugio Arturo si sono Read more.
AVANZAMENTO
5 Febbraio 2025
oggi sono stato o ieri ebbi stato dopo la ghiaia, dove dopo la ghiaia c’è un gazebo sotto cui delle Read more.
mi annuncio precoce
4 Febbraio 2025
mi annuncio precoce algoritmo distillato sentire traverso e che i moventi tocchino gli specchi li dove s’attrae sovvertendo – do Read more.
NELLA NEBBIA
4 Febbraio 2025
Voglio essere apocrifo e turbolento, mangiare lucciole, declinare l’imperfetto a bassa voce. Nella nebbia partorire matite. Firmare un nuovo contratto Read more.
esercizi senza esercitare (4)
4 Febbraio 2025
di] [Wagner piazza Wagner vascelli dell’enel Wagner nei corridoi sopra metrowagner minitalia parenti agfacolor buttano Wagner copie carbone qui] pose Read more.
ELEGIA A CHIUDERE
3 Febbraio 2025
Lecce non è, ma sta città dei nodi a moltiplicarsi di parole (si fa sofisticatamente pitturare lo sguardo). Poiché Read more.
la fine dell’esistenza e come spenderla
3 Febbraio 2025
la fine dell’esistenza e come spenderla (fonte: un armadietto pieghevole): l’opinione è entusiasta tra chi lavora scalzo; per i più Read more.