PIANTARLA

Basta coi numeri, smetti, smettete. Usate solo le lettere, usate le lettere senza usare nemmeno i numeri romani, proprio stop con l’idea stessa del numero. Almeno provateci. L’ago si forza sulla qualità, le sveglie non svegliano più, l’orario è dato dal tipo della luce, dal fendente, dal frangente, i soldi li sostituisce l’intensità di una profumazione, si usa del profumo, pecunia olet. O il fetore, dipende, come si dice: questo e quest’altro “sono solo uno strumento, dipende da come si usa”. Tutte queste stupidaggini. Per far volare gli aerei si staccano tutti i numerini dalla plancia – e vedi che vola lo stesso. Quando iniziano le vacanze? Siamo lì, a un certo punto decidiamo di non andare. Quanta benzina metto? Fai tu. Ti do un po’ di gelato in cambio, una vaschetta così? Va bene? Va bene. Soprattutto nei titoli, fuori e dentro la borsa, va bene che vi piacciono, ma smettete, smetti, basta coi numeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONDIVIDIAMO I RICORDI
serve aiuto? legislatura (atti camera e abbinati) (e / attesa DI pubblicazione) contesto sociale e culturale che contribuisce a una Read more.
PER UN PETTEGOLEZZO DADA
ho ricevuto una mail da wittgentein per parlare della natura della conversazione, in allegato c’è la sua tessera di malattia Read more.
OBOE
Core de mama badando lemure contrario destra ho, avendo mira trappole obtorto crudo, quando strappo fari tra l’altro Giotto, avrei Read more.
tremodidiviverel’estate: filare
Era d’estate quando avevo allargato braccia e mani e aiutato nonna a trasformare in gomitolo matassa. Sei il mio arcolaio, Read more.
ORBITE CIRCOLARI
Fotografare i temporali è impossibile. Non si può scrivere sempre. Guai a torcere le sbarre di un carcere. Senza il Read more.
52
si presentano  ed escono a grande velocità   le correnti si fondano quasi esclusivamente sulla tecnica dell’oscillazione         interferiscono meno con le Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 39
Speranzielle del lupo mansueto Aver vita un poco. E dove avviene Strage di agnelli opachi specchi Oscurati da chi? Oscùrati Read more.
Accampamento 9 – Al monte Villa
Lungo il pendio del greppo profumano la santoreggia ed il timo spinosetto. Negli antri riparati, alcuni ampliati da scavo al Read more.
I Rabbini di Oria e non soltanto (del Rabbino volutosi pietra)
il viaggiatore salga appena un po’ sulle alture di Oria affacciate sulla piana, e guardi: a Oriente il Brindisino, a Read more.