Accampamento 9 – Al monte Villa

Lungo il pendio del greppo profumano la santoreggia ed il timo spinosetto. Negli antri riparati, alcuni ampliati da scavo al calcare affiorante, sono allestiti dei bivacchi. Nascosti e mimetizzati tra la vegetazione furono abitati e lasciati più volte, ora resi adatti al contingente sfruttando vecchi mobili ed attrezzi scassati, portati dall’inondazione. Riconosco le ante di un armadio artemis appoggiate all’ingresso, lo scheletro di un divano moroso, tre sedie kartel il tutto a comporre la facciata principale di fronte al varco. Su una porta, ancorata al fico sviluppato tra interno ed esterno, sono state incise dal signor Volpe, delle riproduzioni botaniche e tra queste il millepetali dorato che ne ossessiona la ricerca. Malgrado il nuovo assetto territoriale, le bestie imbalsamate messe a guardia sui pinnacoli, le molte mappe tracciate e sempre modificate, il dorato sarebbe stato individuato dall’antagonista Emilio, dopo il quinto tornante vicino all’insegna per il monte Villa. O forse Cao de Villa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTE E LETTERATURA AMERICANA 73 UB 99832/A
Spuntasti tu, cosparsa di rombi e scaglie croccanti Eri una saldatura appena concepita: dritta lucente metrica   Tebe, città del Read more.
Astuccio, Uno per Due
Traversa. Sul fianco, cembalo il mondo trova culla nella sua clavicola. Atrofico, in posa, nudo ad ore l’ore arresta. A Read more.
da I GIORNI QUANTI (71)
Non sono mai riuscito a scoprire come sia esattamente composta la frittola che Don Totò vende giornalmente al Capo. Non Read more.
HAHAUGWHAHAH
È un tipo di farfalla multicolore che sbattendo le ali emette un suono uguale alla risata di un avvinazzato da Read more.
DIZIONARIO DEGLI OPPOSTI E DEI CONTRARI: s.
se da una somma si sottrae dal foro il netto delle pertinenze una scrematura la periferia ha benefici idrici di Read more.
da ‘assoggetto le mimose kuetanze’ ‘96
B i ragazzi colorano ogni minuscola cosa impedendomi di diventare luce di profilo energicamente rifiuto di ridipingere i muri della Read more.
CONDIVIDIAMO I RICORDI
serve aiuto? legislatura (atti camera e abbinati) (e / attesa DI pubblicazione) contesto sociale e culturale che contribuisce a una Read more.
PER UN PETTEGOLEZZO DADA
ho ricevuto una mail da wittgentein per parlare della natura della conversazione, in allegato c’è la sua tessera di malattia Read more.
OBOE
Core de mama badando lemure contrario destra ho, avendo mira trappole obtorto crudo, quando strappo fari tra l’altro Giotto, avrei Read more.