BOBIN STRUNZ

Scopri il nuovo, sorprendente Bobin Strunz, il giocattolo per piccoli megalomani che vogliono riscrivere la storia! Con il suo sorrisetto beffardo e il suo kit di bobine temporali, Bobin è pronto a riavvolgere ogni situazione, facendoti scoprire cosa succede quando la realtà si piega alla tua volontà.

 

  • Bobine Magiche del Tempo: Attiva le sue bobine e osserva come Bobin cambia le carte in tavola. Basta un click per riavvolgere eventi, cancellare ricordi e riscrivere la storia sotto il naso di chiunque.
  • Occhietti Luminosi e Frasi a Effetto: Gli occhi di Bobin si illuminano di un luccichio maliardo quando tutto procede secondo i suoi piani. Premendo il pulsante sul retro, puoi attivare le sue frasi a effetto: “Nagasaki!”, “Ops, Titanic!”, che ti ricordano che dietro le grandi catastrofi c’è sempre qualcuno che muove i fili… LUI!
  • Modalità “Caos Globale”: Se tieni Bobin attivo troppo a lungo, rischi di innescare la modalità “Caos Globale”, in grado di scaraventarti in scenari storici così disturbanti da traumatizzarti a vita. Per cui attenzione: non mettere alla prova Bobin oltre il necessario, o potrebbero essere guai!

 

Cosa aspetti? Il tempo stringe. Corri nel negozio di giocattoli più vicino a comperare il tuo Bobin Strunz, prima che ANCHE LA TUA STORIA VENGA RISCRITTA!

 

GiochiStronzi Enterprises.

Dai 10 anni in su.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TRIGONOMETRIA DA CONDOMINIO
Il cortile interno del condominio è un piano cartesiano. Alla solita ora ci troviamo giù e, scrupolosi, ci dividiamo in Read more.
ELEGIA GRECO-BENIANA
Nei pomeriggi di studio stavo in piedi dietro la portafinestra – vedevo la terrazza della casa di fronte, le chianche Read more.
BOBIN STRUNZ
Scopri il nuovo, sorprendente Bobin Strunz, il giocattolo per piccoli megalomani che vogliono riscrivere la storia! Con il suo sorrisetto Read more.
ERBA ALTA 5.0
Sfogliatelle fresche sono le cime prima della fioritura, ciascuna con la decisione presa. Resistono così le antenate di tutte le Read more.
SETTEMBRATA (7)
Quando abbiamo oltrepassato il limite eravamo giovani e sprovveduti. Al centro di un salotto dipinto in ocra, proprio davanti al Read more.
da I GIORNI QUANTI (95)
Il sonno più remunerativo è il sonno scomodo. Per una qualità del sonno e per un sonno di qualità preferisco Read more.
rischiando 30.03.94 (da INSETTI 2002)
rischiando bernoccoli di cartone nell’orecchio il suono prova la voce del radicchio   che strano essere colpito di timpano   Read more.
30
                            spostano il movimento verso l’esterno                              da un calcolo accurato della distanza i movimenti non sono tutti gli stessi                                          movimenti Read more.
DIZIONARIO DEGLI OPPOSTI E DEI CONTRARI: uno.
uno mette uno ripara dove mette] in autunno lo spiraglio dirada rende le mani campi magnetici sponsor spessori sotto il Read more.