avevo questo amico che stava con la Lina, che poi invece la Lina si fidanzò con la Elena di Valle, e allora lui, questo amico, si fidanzò con un’altra tipa, la Jole, che anche lei però finì che entrò nel gruppo della Elena, e allora lui a questo punto ha comprato una casa a Gerfalco, piccina, con due bagni. Un caminetto e un cane marrone. Lì ha conosciuto un tizio, Romualdo, che sta benino, pensionato Enel, sta benino, via. Si leggono le cose a spregio uno all’altro. Se, per esempio, uno non sopporta le descrizioni di Proust, allora giù, quell’altro gliele legge tutte, migliaia di pagine di descrizionI dei baffi di Saint Loup, il biglietto da visita della Duchessa di Guermantes, l’angolo della bustona piegato, centinaia di milardi di porcellane di Limoges
GERFALCO
FINO AL MARE
2 Gennaio 2025
D’odore del mare. Mi riempivo di narici e sale fino a sentirmi male fino ad annegare salinato fino al culo Read more.
CONDOMINIO ENIGMATICO
2 Gennaio 2025
A un certo momento, dato fondo ad Acrostici bizzarri e Spigolature, si è di comune accordo optato per un rigoroso Read more.
esercizi senza esercitare
1 Gennaio 2025
1849 december pale everywhere something has to be the worst because winteroads because who everybody knows la carta da parati Read more.
SETTEMBRATA (8)
1 Gennaio 2025
Chi si salverà? Mi chiedevi ossessivamente ogni mattina. Non sapevo risponderti, anima senza spirito. E non sono in grado di Read more.
MESSAGGI
1 Gennaio 2025
In questo quartiere abitano nove trapezisti e una bicicletta rotta. Non esiste acqua corrente e le fognature sono intasate. Affidiamo Read more.
STANZA 405
31 Dicembre 2024
dovremmo crescere ogni anno di due centimetri e mezzo crescere in primavera e sul finire dell’estate allargarci la chioma formare Read more.
alla Follia di Banvard 2
31 Dicembre 2024
Saint Paul De Vence In questa scena del film, mentre i due sconosciuti parlano di K. alla piccola scultura Read more.