Un canone sul pericolo di piacere I

Occhi pinare sput e qui lavoro leggondi are su tutte  le fedi e le divise ca ssiamo fare con gli occhi? guardare osservare vedere invidiare il non ho tempoper laai maloto il suono ma è so guardare meglio dire udire ascoltare ascoltare è quando fate atten hai zione alle minchiate chocchio bo sto buco di farsi capire cca labbra da cchio e con la bocca parlare bere hai me con il naso? Odorare annusare sniffare che voi ce l’avete buona la coangiare succhiare spome vi stnaso orecchie in que a tutti i costi c’è la malattia orecchio mano mani dit hpoi questi che addiritturaai a dito piedi gambe bracci non sanno nemmeno a cazzo fica culo mero dicendo udire sentire ecco facciamo silenzio cosa udite sì le hina dal lampione macchine il rumore delle mversioni della pancacchine non ci fac hai ciamo caso quando dormi se cchio senpiscio e cosa poelle cose lì sì  la musica si ascolta la musica si ascolta il telev trasgredire tuo padre poi isione nti rumore sì esatto invece ascoltare è quando ascolti le per cinque volte min hai chiate della chiesa non sia o del vostro muezzim qusoffiarsi il nas. Orecchio sen ripetere le  tire con l’ore sì si guarda è meglio è diver e osservare come udire e asc vocali fi come se no allo sfini non ci fosse un doo ho il raffreddoremani ment mo visitati dal nulla o oltare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un canone sul pericolo di piacere I
Occhi pinare sput e qui lavoro leggondi are su tutte  le fedi e le divise ca ssiamo fare con gli Read more.
CHECK-OUT
24 non sono bravo con gli addii con 12 niente stasera portami a vedere un film sdraia il tempo a Read more.
ORA CHE NON PASSA
e taglia il fiato, s’arruginisce di bestemmie, s’infanga di rabbia, il Capo. Non ci arriva a trent’anni, ma suo padre, Read more.
Alla follia di Banvard tutti (4)
In questa scena del film è inverno a Berlino. Durante il breve tragitto in metropolitana, lo sconosciuto disegna sul libro. Read more.
UN TAMBURO
Sono il tamburo di tutte le guerre, quando una guerra mi carezza la guancia, mi gratto il naso e sparo. Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 71
Incrinata da un bavero di spine Sono il rampollo acido del monte L’aurora buia di chi lavora Di chi divora Read more.
TESTE
Dice che compaiono solo le teste e che sono di carne, vere e vive. Sembrano tagliate via da un corpo, Read more.
quando c’era il cane
quando c’era il cane i nostri denti digrignavano i denti (fortunatamente c’era una sciarpa). la tua leggerezza era come una Read more.
CUPOLE, MIRAGGI E VENE UMANE
La figura dell’uomo senza volto non è infrequente nelle discussioni delle sorelle Nakamura. Ciononostante, la più giovane tra loro nutre Read more.