mi ha fatto piacere che finalmente dopo tanto tempo un handicappato vero uno sulla carrozzina abbia usato il bagno dei disabili ne girano pochissimi di handicappati qui di norma nel loro bagno ci entra chiunque tranne i disabili uomini e donne normali che trovano gli altri bagni occupati e entrano in quello a combinare gli stessi comodi che combinano negli altri bagni e io dopo a pulire gli schizzi le strisciate le tavolette sporche il rotolo della carta igienica buttato in terra non hanno rispetto chi se ne frega intanto c’è la vecchia che pulisce i cessi è lì apposta è il suo mestiere un gabinetto vale l’altro handicappati o meno cinquanta centesimi a pipì un euro a cacca i prezzi li stabiliscono gli utenti c’è l’offerta libera ma in genere sono cinquanta centesimi a pipì e un euro a cacca è un autogrill si va di fretta non hanno tempo per prendere la mira è già un miracolo se non mi urinano addosso ‘sti maiali invece questo handicappato non solo è stato la pulizia in persona (controllo sempre l’interno dei bagni dopo l’uso) ma quando è uscito sulla sua carrozzina si è anche complimentato mi ha detto “complimenti signora il bagno splendeva” “si figuri” gli ho risposto “è il mio mestiere ci mancherebbe ancora comunque grazie di cuore gentilissimo grazie mille magari fossero tutti handicappati come lei”
LA SIGNORA DEI BAGNI DELL’AUTOGRILL
COPPIAMISTA
21 Dicembre 2024
Io sono Riferimento A Berenice Indipendente. 5 piedi, 198 libbre. All’incirca 10 alla 15 di atomi. Mangio poco. Bevo niente. Read more.
UNA BORSA CHANEL VORREI
21 Dicembre 2024
Una borsa Chanel vorrei per scontare la mia pena sessanta euro alla psicologa e sei mesi di consulenza e dieci Read more.
Un teatro V: una linea che insiste nel silenzio
21 Dicembre 2024
attraversiamo una strada di nebbia, il paesaggio è bianco-luce acceso, tutto intorno è una linea che appare e scompare a Read more.
LOMBAGGINE DA CONDOMINIO
20 Dicembre 2024
Nella trigonometria della mia colonna vertebrale, come in tutte le scale, in particolare la scala F, dove io risiedo, è Read more.
on/off
20 Dicembre 2024
Ha sempre cavalcato come scienza anziché mettere in atto l’orizzonte storico circolare sempre attribuito al cancellarsi relativo alla trasparenza della Read more.
ELEGIA DELL’ACQUA
19 Dicembre 2024
Non è sul mare Lecce, ma lo chiama e gli avvia camionabili: quando tentò la scrittura prima la mente e Read more.
SETTEMBRATA (6)
19 Dicembre 2024
L’aria condizionata da poco sollievo e in compenso fa un rumore assordante, questo però non frena la mia voglia di Read more.
ARCIPOETA (da INSETTI 2002)
18 Dicembre 2024
archipoeta di colonia alano di lilla ‘il mondo corre via’ fit flos fenum il fiore diviene fieno Read more.