“Un’aria giovanile” di Gaetano Altopiano

Nella speranza che le mie finanze possano migliorare, da un po’ di tempo non faccio che consegnarmi ora a questo ora a quello. Intendo dire, darmi letteralmente in pasto a personaggi che (e già lo sapevo) erano nient’altro che “sconosciuti”. Come ho potuto, mi chiedo sempre dopo, illudermi che persone che conoscevo appena potessero prendere a cuore le mie tribolazioni economiche? Per giunta alla mia età, che, se non altro, avrebbe dovuto rendermi più diffidente e smaliziato? Sarà perché ho quest’aria così tanto “giovanile”? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

STANZA 405
dovremmo crescere ogni anno di due centimetri e mezzo crescere in primavera e sul finire dell’estate allargarci la chioma formare Read more.
alla Follia di Banvard 2
Saint Paul De Vence   In questa scena del film, mentre i due sconosciuti parlano di K. alla piccola scultura Read more.
GERFALCO
avevo questo amico che stava con la Lina, che poi invece la Lina si fidanzò con la Elena di Valle, Read more.
pat-la-tonda (da INSETTI 2002)
direi che pat-la-tonda mi studia non scarta nulla tutte eguali nel barrire a volte gorgheggiano   in questa finissima iattanza Read more.
UNA BIOGRAFIA DEVOTA
una biografia devota incarna le parabole dei mal di testa – lievi, associati al canto. non solo lo spettatore può Read more.
PASSAVOLANTI
L’autobus numero 48 che tutti i venerdì mattina macellaio Walser conduce sulla linea Takashima – Maibara-Shi, ha la particolarità di Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 61
Gerundio abissale l’angelo Salatissimo grugno Resine senza boschi. In me moriva il senso del credo La giungla dell’armonia senza Scritture, Read more.
CONTRARIAMENTE SPOSTA
contrariamente sposta e tende se la locusta allontana semiolabile oltreconfino il gonfiore del timpano o la metamorfosi sì dilegua quattordicietrentadue Read more.