IL CIELO SI RASSERENA DUE VOLTE

MODULO DI RICHIESTA ISCRIZIONE ALLA FRATELLANZA PARAPATAFISICA DEL CUCCHIAIO NELL’ORECCHIO

Alla redazione del Cucchiaio nell’orecchio

La/il sottoscritta/o______________ nata/o a_____________ (prov.) il______________ e residente a______________ (prov.) Via_________________ n___, consapevole delle conseguenze civili, penali e sanitarie nel caso di dichiarazione mendace secondo le normative, CHIEDE a codesta redazione l’iscrizione alla Fratellanza Parapatafisica del Cucchiaio nell’Orecchio e a tal fine DICHIARA, e dichiarandolo formalmente accetta:

  1. Che ogni suo scritto che invierà alla suddetta fratellanza, sia esso di qualsiasi natura, potrà essere oggetto di analisi del sangue e delle urine, rettifica del pantalone, misurazione agraria e zigrinatura, sbucciamento,  lessatura e spezzettatura,  carbonatura, bruciacchiamento e tornitura, gonfiaggio delle gomme, densimetria dell’osso, rullaggio, sventolamento e asfaltatura, senza che mai l’autore abbia a pretendere diritto ad indennizzo alcuno;
  2. Che l’8 per mille di ogni suo scritto che invierà alla suddetta fratellanza, sia esso di qualsiasi natura, sarà destinato irrevocabilmente alle Residenze Sanitarie Assistite, alle cliniche veterinarie, ai sanatori, ai circoli per scambisti, le mense militari, alle taverne di via Dante e  via d’Ossuna, gli spogliatoi di Zara, al consolato di Tobago, del Camerun, della Bosnia-Erzegovina e all’unica farmacia di Campofelice di Fitalia;
  3. Che con la presente assume solennemente l’impegno a scrivere pezzi di qualità secondo le normative ISO 9001 e 9002, nel rispetto della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, delle tariffe e dei contratti sindacali, dei versamenti contributivi e previdenziali, e a catalogarli e custodirli in appositi armadietti fino al momento dell’invio, a scartavetrarli prima di metterci un filo di Nocellara, a intingerli d’impregnante, a sputacchiarci sopra e a rovinarne irrimediabilmente i titoli, gli inizi, oppure i finali sviando la lettura, confondendo, spargendo sale grosso e liquido antigelo.

Il richiedente, addì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Onirica ι
Una cattedrale di pietra in aperta campagna. Una cattedrale gotica, possente, imponente. La cattedrale di una prospera città fiamminga. La Read more.
PERIODO
ironia vuole, ci chiamano gli Scrittori. Graffiamo pareti, punta secca sulle rocce, ci addossiamo all’umido, ne facciamo parte, d’anima e Read more.
COL SOLE CHE
Anche oggi abbiamo dormito sino a tardi, sino a ora di pranzo, col sole che batteva sulle coperte, con rabbia Read more.
L’ANIMA DEL GATTO 4
Il mio corpo? Un foglio che va a fuoco nel numero 3. Febbraio, agrimensore di neve  e fuoco:  fienile e Read more.
PERCHE’ IO
Perché io ho la colpa di sentire il male — non meritare il maschio con la faccia da imbecille avere Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 70
Il dépliant del mio occaso Sorpassi il tuo successo. Acceso alla monotonia Il minimo cero di una volta. Ora serpeggia Read more.
IL MESSAGGIO DELLA STELLA
fertile come una farmacia al centro di un centro: commerciale. dove latte e miele e miniere lampo. anche gas per Read more.
SOPRA DI ME
sopra di me, guardo il mio reporter interiore valutare lentamente la sua forma come un prestigioso curatore di slow archaeology. Read more.
TITOLO ARNANGUAQQ
Della cena consumata il 7 maggio 1799 nella tenuta delle Concumelle, proprietà famiglia Abbiati – delle vivande, delle suppellettili, di Read more.