Il prossimo pranzo lo voglio composto essenzialmente di carotine. E anche purè, ma bastano anche le patate lesse. Ci metterei anche le rape rosse, ma poi ho paura del brutto colore che prenderebbe il mio vomito sul dopo mangiato subito, quando la tosse mi squassa e mi costringe ai conati. Per cui oggi, per rendere il mio vomito più guardabile, mangerò degli spinacini. O una mozzarella. Magari della pasta bianca. Di carne non se ne parla. La carne la lascio volentieri ad altri. Anche solo l’odore. Quando passo vicino ai macelli allargo per non sentirlo, quell’odore. Il tabacco mi trova molto più entusiasta. Anche la fica, a dire il vero. Forse questo non l’avrei dovuto dire. Ma ormai.
CAROTINE
STORIA DI GIOSTRAI (6)
21 Aprile 2025
Giostraio o giostraia (il che significa anche idraulico ed elettricista e meccanico ed ebanista e bigliettaio … ), vita di Read more.
GLI OCCHI DEL MARE COME FOGLIE
21 Aprile 2025
gli occhi del mare come foglie non si attaccano alle mani dopo la cottura. le onde maligne e pallide dicono Read more.
ANGOLO DESTRO PAGINA 31
19 Aprile 2025
Da quando ho letto di quell’uomo che amava volontariamente dimenticare tutti i nomi, ho cominciato a conservare le parole con Read more.
WALPOLE
19 Aprile 2025
L’ultima scalpellata ha spezzato il ciglio sinistro fino a sotto il seno ascellare. Succede ai folli che bramano la perfezione. Read more.
IL PICCOLO JOACHIM ASPETTA I GENITORI ALL’UFFICIO SPIAGGIA 7
19 Aprile 2025
Il piccolo Joachim aspetta i genitori all’Ufficio Spiaggia 7, è biondo e indossa un costume blu scuro. L’annuncio viene ripetuto Read more.
ORA IL SILENZIO
18 Aprile 2025
ora il silenzio impone ossessione pragmatica omnia forse inspir’ando two lights two lights e il coraggio ululato a paure pure Read more.
Tentativi di golpe fungino. 2
18 Aprile 2025
. del poco cinema avvistato] del miraggio mondialpol promemoria] acutil bromometil vista lago della città serve lo scalo un ciclo Read more.