LEI BAMBOLA SNODABILE

lei bambola snodabile con le gambe nude formali zoomate nelle nuvolette dei miei sogni & ne dico sempre parole dal suono educato Jack gentili come nonni giovani & quando le cose si mettono a vorticare ma anche a muoversi lentamente se è per questo per ritrovare la contrazione mi piace parlare di lei & supervisore del mio baricentro & però questa lei-stessa attuale in fondo non è lei ma la sua gemella di plastilina e plastica & intrusa con colori autunnali che l’ha sostituita senza chiederci il parere Jack & e io pensavo fosse un’intermediaria inghirlandata che chissà cosa le ha detto su di me e l’ha fatta guizzare via & non correva l’anno bensì i mesi si lanciavano in un pigro volo d’angelo per afferrare il 31 dicembre Jack & io il suo compleanno sto come una coda di lucertola che si scopre sola per sempre ed impazzisce di paura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NELLA MELCINA
Qui, l’artigiano Koll è in tenuta da cameriera. Porta un abito succinto, un grembiulino e un fermacapelli di Swarovski: si Read more.
da DIARIO PALERMITANO (7)
In via La Marmora, sul vetro del negozio del barbiere, una scritta avverte che “il rumore disturba, non abusare del Read more.
ERBA ALTA 2.0
Mandato della maestra Matilde: raccogliere un mazzetto di fiori spontanei mai visti prima. Prova optolometrica in campo, con stupore per Read more.
Animalario (21) – OIMS
L’Oims è un tipo di criceto invisibile che vive nelle lavanderie a gettoni di mezzo mondo. Dal momento che è Read more.
DI ORA LEGALE, L’ANARCHICO
di ora legale l’anarchico cane ignora e raspa alla porta e s’addanna e dice oh! muoviti, stolta, che l’ora è Read more.
SETTEMBRATA (3)
Ti ritrovo raggiante, nonostante l’età. La tua nudità è conferma: il tempo sembra rincorrerti senza mai acchiapparti. Ti aggiri tra Read more.
ELEGIA AD APRIRE
Lecce non è un’illusione né paccottiglia per turisti, non un assalto d’edilizia speculativa a ingurgitare vecchie pietre e albicocchi cintati Read more.
da I GIORNI QUANTI (90)
Ma Francesco dov’è. Infatti, Francesco dov’è? In campagna per ora. Anche se. Dov’è con la testa, voglio dire. In campagna, Read more.
Onirica ζ
La piazza è quadrata, recinta da palazzi alti su ogni lato. Condomini con finestre, balconi, vasi di fiori, e stendini. Read more.