dopo due minuti e basta mentre si asciugavano i colori sui nostri volti parlavamo di latte anziché di musica e facevamo prossemica anziché politica & tanto l’amore è esperanto Jack & le notti buttate via strategicamente come scartine a briscola & gli abbracci in posizione fetale con le mani a doppia mandata negli ascensori in salita libera & ora ogni storia mi sta astratta & porto a farmi valutare i sogni che per me sono la refurtiva Jack il premio di consolazione alla fine della sparatoria & fosse stato per me sarebbe stato tutto se non fatto almeno fattibile Jack & perciò io non conteggiavo i suoi errori ma li corteggiavo Jack per augurarci buona lettura sui nostri reciproci corpi invece di consegnare la cartella clinica di come sto
DOPO DUE MINUTI E BASTA
IL VESTITO BIZANTINO – 70
31 Marzo 2025
Il dépliant del mio occaso Sorpassi il tuo successo. Acceso alla monotonia Il minimo cero di una volta. Ora serpeggia Read more.
IL MESSAGGIO DELLA STELLA
31 Marzo 2025
fertile come una farmacia al centro di un centro: commerciale. dove latte e miele e miniere lampo. anche gas per Read more.
SOPRA DI ME
31 Marzo 2025
sopra di me, guardo il mio reporter interiore valutare lentamente la sua forma come un prestigioso curatore di slow archaeology. Read more.
TITOLO ARNANGUAQQ
29 Marzo 2025
Della cena consumata il 7 maggio 1799 nella tenuta delle Concumelle, proprietà famiglia Abbiati – delle vivande, delle suppellettili, di Read more.
N°3694389/J
29 Marzo 2025
Buongiorno, risponde l’operatrice n°3694389/J. Prima di procedere, sono tenuta a informarla che il contenuto della telefonata sarà trattato in conformità Read more.
BREVI DA BLITZ
29 Marzo 2025
tre e -malmignatte fortune di forme condivise le] cause naturali stratagemmi forma di ottetto con ancia sperduta beatcoin le portano] Read more.
STANZA 419
28 Marzo 2025
mi scopri coperta e sto ferma come il sapone sul lavandino. non c’è fretta amore, ti dico posso morire nelle Read more.
DINORI, ORI
28 Marzo 2025
Girare a capo basso, senza guardare in faccia nessuno, dà dei vantaggi che alla plebaglia, scolorita e vernina, sfuggono: per Read more.