PER UNA RICERCA DADA

alcune persone sostengono che gli esseri umani sono fari di divertimento per gli avventurieri estivi, con grandi e piccini. nell’immaginario culturale nazionale americano la spiegazione della loro longevità è dedicare il loro tempo libero alla pesca dei rifiuti fuori dalla senna a parigi utilizzando una canna magnetica. al contrario, gli attacchi agli umani sono più lenti e meno violenti: i grandi squali bianchi attingono ai grandi miti culturali come il mito della frontiera, il momento chiave che ha permesso agli alieni da marte di invadere il new jersey, sulla costa sud-occidentale dell’australia che ospita una sottocultura distintiva del surf, il cavallo. queste creature telepatiche ed enigmatiche usano il tuo tono di voce e l’espressione facciale per mostrare che mordere non è accettabile. spesso organizzano feste e d’estate vengono a suonare insieme per settimane nei boschi, vivendo nelle tende, come vedete. ‘’li incoraggiamo piuttosto a farlo; imparano a fare le cose da soli’’ ha detto martin luther king, jr., dalla navetta spaziale atlantis nella sua ultima missione, in orbita attorno alla Terra, “l’amore è come il fuoco in una giornata piovosa: viene utilizzato per mostrare che un’azione in corso sta accadendo ora, al momento del discorso o ora in un senso più ampio; può anche essere usato per mostrare che un’azione avrà luogo nel prossimo futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Animalario (21) – OIMS
L’Oims è un tipo di criceto invisibile che vive nelle lavanderie a gettoni di mezzo mondo. Dal momento che è Read more.
DI ORA LEGALE, L’ANARCHICO
di ora legale l’anarchico cane ignora e raspa alla porta e s’addanna e dice oh! muoviti, stolta, che l’ora è Read more.
SETTEMBRATA (3)
Ti ritrovo raggiante, nonostante l’età. La tua nudità è conferma: il tempo sembra rincorrerti senza mai acchiapparti. Ti aggiri tra Read more.
ELEGIA AD APRIRE
Lecce non è un’illusione né paccottiglia per turisti, non un assalto d’edilizia speculativa a ingurgitare vecchie pietre e albicocchi cintati Read more.
da I GIORNI QUANTI (90)
Ma Francesco dov’è. Infatti, Francesco dov’è? In campagna per ora. Anche se. Dov’è con la testa, voglio dire. In campagna, Read more.
Onirica ζ
La piazza è quadrata, recinta da palazzi alti su ogni lato. Condomini con finestre, balconi, vasi di fiori, e stendini. Read more.
STANZA 329
il mattino preso in prestito da un distributore ti amo già con tutto il tempo che ci resta per rimettere Read more.
CORSO DI CALLIGRAFIA
Ricordo il giorno in cui partimmo per il corso di calligrafia. Era una fredda giornata di dicembre e al nostro Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 55
Autunno di erbe vuote questo inciampare Domestico e straniero comunque esule Dello stinco dell’angelo. Erbacce tricolori La via di casa Read more.