ABBECCEDARIO ARBITRALE-47

casa è situata in una biscondola esposta alla luce del sole ma al riparo dal vento-biscione stemma dei visconti di milano lo stesso dell’imprenditoria milanese nonché della casa alfaromeo e del gagliardetto milanese dell’inter aprendo la porta arriva un odore di biscotto cotto due volte e il dorso della bestia senza sella che corre in giardino bisdosso un bisenso dai due o più significati che la maggior parte delle parole fanno intendere da seduta in cuoio a sbalzare dalla sella e ancora estrometterlo dal grado o dall’ufficio… e se sella del naso è incavatura nella porzione superiore quella turcica un escavazione profonda della faccia superiore dello sfenoide in geografia il valico largo tra due valli attraverso una dorsale montuosa e ancora la depressione barica tra due zone di alta pressione il sostegno delle tubazioni in una condotta forzata nelle costruzioni idrauliche quella navale destinato a sostenere l’apparato motore o un taglio di carne ovina o bovina del quarto superiore compreso fra il cosciotto e le ultime coste ma per fortuna del bisenso delle parole la maggior parte delle volte capita di non capirne nemmeno mezza

un gioco enigmistico consistente nel trovare da una definizione una parola con due significati diversi (per es. rombo figura geometrica e fragore) tutto è ormai servito da doppi servizi bisessuale bisestile di 366 giorni dal latino arrivato due volte sesto all’incontro bisettimanale con un bisex così mio padre ha accettato la mia natura soprannominandomi bisfenolo cioè un composto chimico la cui molecola contiene due raggruppamenti fenolici quello del propano è importante per la produzione di plastiche ma ancora fatica a spiegarsi il bisgenero il marito della nipote figlia di mio fratello per la sua faccia bislunga e per il suo strano bisogno di doversi spiegare ogni cosa per forza governata da regole in natura ma che forse non ancora sotto il suo controllo 11.139

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CI SAREBBE
Veramente ci sarebbe da aggiungere le mani. Ci sarebbe da togliere capelli e capezzoli e il muscolo sartorio e l’intestino Read more.
TASCHE D’ARREDO
Se sapessi come mi diventano gli occhi quando sposto il baricentro e il cielo. C’è una ruga che si intreccia Read more.
L’OCCHIO ANCHE SE DEGLUTISCE
l’occhio, anche se deglutisce, è un segno umile. le sue linee quasi spammano l’idea di freschezza prospettica – come sui Read more.
NELLA MELCINA
Qui, l’artigiano Koll è in tenuta da cameriera. Porta un abito succinto, un grembiulino e un fermacapelli di Swarovski: si Read more.
da DIARIO PALERMITANO (7)
In via La Marmora, sul vetro del negozio del barbiere, una scritta avverte che “il rumore disturba, non abusare del Read more.
ERBA ALTA 2.0
Mandato della maestra Matilde: raccogliere un mazzetto di fiori spontanei mai visti prima. Prova optolometrica in campo, con stupore per Read more.
Animalario (21) – OIMS
L’Oims è un tipo di criceto invisibile che vive nelle lavanderie a gettoni di mezzo mondo. Dal momento che è Read more.
DI ORA LEGALE, L’ANARCHICO
di ora legale l’anarchico cane ignora e raspa alla porta e s’addanna e dice oh! muoviti, stolta, che l’ora è Read more.
SETTEMBRATA (3)
Ti ritrovo raggiante, nonostante l’età. La tua nudità è conferma: il tempo sembra rincorrerti senza mai acchiapparti. Ti aggiri tra Read more.