PARIGI 2013

1927 le fragranze dei caffè decaffeinati, le tracce cancellate, il venditore di frutta a nuovo, un hotel alla vecchia cassa. Le filigrane

facce desunte da improbabili incontri post lavorativi

la finestra col vetro lineato, il giardino malmesso dalle cattive frequentazioni, la bonifica sospesa

per strada la finestra col vetro rigato a stella gettata ai piedi di un palo, mi fermo a guardarla, non riconosco il sogno

divieti e tecnologie avanzate si adeguano. Dileguano l’attenzione

la disputa degli universali evocata da tre sventole chiacchierone al Père-Lachaise. Caccia ad intimità sepolcrali e moine illustri:
ante rem, post rem… pausa eterna e aggiungo: in re, si gira
la pietra dà forma alla morte, la pietra consunta e interdetta mi guarda

bisticciano per i percorsi dritti da invertire i capelli viola da fare verdi spiriti a freddo giapponesi croccanti con la mascherina

aspetta in nero con la veletta rossetto blando dell’ aldilà dimostrato e spiegato liscio lucido nell’equinozio

una pena tranquilla

rue verd musica anni ’60 la ragazza della brasserie veloce e comunicativa, tre ragazzi con una carrozzella e poi arrivano ancora altri due

feticismo artistico postmediale, non depositiamo un bel niente ci incuneiamo tra gli scaffali delle terre e dei pennelli e delle carte gli inchiostri

seminari e conferenze saloni piazze e insetti negli interstizi e tele
volgarità funzionale alla porta d’uscita l’architrave della capanna di Gauguin

potrei averla vista per caso ma in quale disposizione? consolazioni grammaticali sintattiche guizzi confidenze

attentato annunziato alla torre le porte aperte della metropolitana e la folla

effetto alone, nostalgie

incontro andrea e dessi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’ANIMA DEL GATTO 5
Sono stati estratti oggi molti sassi che arginavano la mandibola al pianterreno. Stavano deposti a 30 cm dalla superficie con Read more.
BRR
Un gioco di temperature. Tra pensieri liquefatti di bourbon si snoda una danza termostatica da perdersi le mutande. Pensandoci la Read more.
Storia di giostrai (5)
Regalami un disegno gli disse all’improvviso. Veniva ogni sera fermandosi in particolare davanti al carrousel dei cavalli o al tendone Read more.
8
si sarà pertanto ottenuta una buona separazione                                              l’ineguaglianza tra i due tronconi la corrente tende a smontarsi allentarsi per gradi  Read more.
POETI
Qui intorno è tutto pieno di poeti che spingono carriole o fanno chiasso. Hanno un costo, però: l’aria che consumano Read more.
QUINDI FRIGGIMI
quindi friggimi e lascia cadere l’apriscatole. la disinfezione mensile di specchi e simili è uno studio serio o triste inventato Read more.
ARIA DISCRETA
I trucchetti usati da maestra Jallouli per difendersi dagli attacchi alla sua bellezza si riassumono brevemente nei seguenti nove mediometraggi: Read more.
STANZA 421
puoi scorgere i cadaveri di due con una fossa scura in mezzo al petto è possibile sia il furto dell’inverno Read more.
UNGENDO
ungendo soqquadrando il duodecimale s’affronta sottintendendo se duplice rafforza l’asimmetria del variato o la nota crescente s’appresta nell’atto scrostato   Read more.