(L’OCCHIAIA. 55).

Ai quattro angoli di ogni stanza mucchietti di sale bianco o rosa cedono malvolentieri ad astuti venti venuti apposta da lontano sentori d’alga. Poche le finestre ma tutte quante avide d’azzurro. E nei bui e silenziosi corridoi rotaie, rotaie che, divergendo o convergendo senza mai ingarbugliarsi, sfrecciano verso corridoi di case identiche, nel ricordo, a questa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

un teatro (VI): attraversiamo un corridoio di pini bandiera
attraversiamo un corridoio di pini bandiera, beviamo un tè di montagna, la foschia è sulle cose, le cose sono nella Read more.
MATERIA COME CALCE VIVA
Aria: materia come calce viva. Calce: gira e rigira su sé stessa per mantenere la propria possibilità. Se propriamente usata Read more.
IN UN POMERIGGIO D’AGOSTO
Si avvicinava un temporale. Il cielo nero e l’atmosfera carica di ioni iniziavano a innervosire le persone. Gli incidenti stradali Read more.
JALLOULI REFRAIN
Mastro Giallouli capta per la prima volta un’onda radio che arriva da 8,8 miliardi di anni luce dalla Terra. Proviene Read more.
COPPA DI TROIA
Benvenuti, signore e signori, a questa epica finale. In campo i Troiani, capitanati da Ettore e pronti a difendere il Read more.
esercizi senza esercitare (2)
l’impianto fa saltare l’impianto note] d acido sulle maestranze l’hotel] [ha posti auto due tende in tutto filtri l’impianto scava Read more.
A LEVANTE
a levante scortando passi remoti rapidi e caini soggetti a termine tornano uno e poi uno in distonie disarmoniche * Read more.
SETTEMBRATA (9)
Dopo ventitré anni mi hai parlato per la prima volta di carri armati blu scuro, di un mare sinistro (o Read more.
da I GIORNI QUANTI (97)
In campagna non si passa inosservati. Anche quando scegli un posto per pisciare, sei guardato. Non cercare di passare inosservato. Read more.