LETTERA NOTTURNA AL PROF

Nella notte mi apro molti files
Files ho scritto bene prof?
Che mi occupano di notte
Tutto il display

Nella notte io la penso prof
Lei mi pensa una zanzara da schiacciare
E’ vero prof?
Col suo dito e con il mio?

Nella notte mi sento un acaro
Un acaro cos’è prof?
Un virus del computer
Io ?

Nella notte mi vedo in un cielo di files
Le luci si allungano come sul tungsteno
Buona prof?
Sino a raggiungere la cascata

Nella cascata prof
Ci siamo io e lei al buio
Che cascatiamo
Ho scritto bene prof?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CURCULIONIDI E CALANDRE DEL GRANO
Altre storie di sosia riguardavano gli studiosi del verbo Perdonare nelle lingue di ceppo caspico, abcaso-circasso. Il doppio del suo Read more.
ELEGIA E TABACCO
Il ventoscrittura che attraversa i magazzini del tabacco suscita voci stratificate dentro pareti già scheggiate dai passaggi testardi dei sacchi Read more.
da I GIORNI QUANTI (91)
Non è una bella ragazza. Però passa per bella. E sculetta perché sente che passa. Né posso dirle nulla. Nulla Read more.
NONNULLA
  e quindi avrei da dire diverse cose, diverse situazioni, avrei un mondo da esprimere, condizionare, rivoltare, avrei davvero cose Read more.
SETTEMBRATA (4)
L’abbigliamento aiuta, devi essere attenta a scegliere con cura i capi. Non badare solo all’estetica, la comodità è l’aspetto più Read more.
PRIMO CASSETTO
Tutte le famiglie felici sono simili tra loro, ogni famiglia infelice è infelice a modo suo, ho letto una volta Read more.
SOUVENIR
piccoli vulcani sul comodino guardiani diurni delle mie consapevoli prigioni sentinelle notturne delle mie tentate evasioni soprammobili di lapilli e Read more.
ORA IL SILENZIO
ora il silenzio impone ossessione pragmatica omnia forse inspir’ando two lights two lights e il coraggio ululato a paure pure Read more.
ERBA ALTA 3.0
Piastre e piastrelle scaricate lungo il greto. Opaco lucido inerte che ingombra il letto con spicchi di decoro-decalco-mania e timbro Read more.