ABBECCEDARIO ARBITRALE-36

un ambiente sociale spesso considerato polemicamente

la seconda stella in ordine decrescente di luminosità di una costellazione un decadimento o la stimolazione che incrementa l’attività delle cellule del cuore addormentandosi dopo aver bevuto un po’ d’acqua con la pillola di betabloccanti

sarei libero di scendere e fare un po’ di betting scommettendo prima che cominci la partita ma la betulla ha bisogno di acqua e so che il betun è lo stesso trattamento per rendere le pelli in cuoio ma con foglie di tabacco e non scendo perché sono un beur di origine magrebina nato in francia che cerco di finire la lettura della b sul dizionario

ho dimestichezza con le beute essendo figlio ed appassionato di chimica da quando ho iniziato a capire perché mio padre stava giornate intere fra i recipienti di vetro resistenti al calore e così mi preparo uno dei beveroni come fossero quei filtri magici dei bezoar usati contro i morsi dei serpenti un contravveleno medioevale orientale mentre in tv trattano le uova per conferire una patina brillante ai vecchi affreschi continuando a non scendere di casa arrivando dalla b di beta alla bi ecco Tutti i significati della lunga domenica con la nonna la lettura salvezza durante gli anni bui della sua vita da prostituita cosa da tramandare ai posteri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HOLER MULLI
Erroneamente scambiamo un colpo di tosse per due bambini che danno fuoco a un emporio (perché il rumore è lo Read more.
FINE DELLE TRASMISSIONI (SIGLA)
L’ora di andare a letto è una cosa che s’interrompe tutto, una frattura insanabile, una dinamica seriale, non c’è seguito Read more.
DANCING&DANCING
Siamo quelle della Dancing&Dancing quelle che quando ci dicono “ballate” spalanchiamo le vetrate al terzo piano della nostra scuola di Read more.
SETTEMBRATA (10)
Cercando l’essenza dell’estate ho trovato un biglietto ingiallito da gocce di caffè disidratate. Sopra c’era scritto ‘ti amo’ con la Read more.
INFOCA IL CONDOMINIO
L’idea fu del reduce del quarto piano della scala H, ufficiale che si era distinto tra le fila del Regio Read more.
da I GIORNI QUANTI (98)
Un attore prende fuoco in scena. La gente applaude. Due attori prendono fuoco in scena ma poi si buttano nella Read more.
x96
Basta guardarti dentro un anello per vederti sfocato. Che sia il volto umano o il collo di una bottiglia d’acqua Read more.
alla Follia di Banvard 4
In questa scena del film   quel che si scrive   prima o poi   accade. Read more.