Borges non lascia odore, ma esegue capriole che radunano a testa in giù. A testa in giù si sono accampati quelli che l’han preso in parola ancorati con le gambe ai rami lasciando penzolare tronco testa arti – disarticolati – Ma era utile una segnalazione luminosa sulla mezz’aria occupata quindi, di riflesso, accumulare materiali rifrangenti e luminescenti. Così s’è fatto nel boschetto della tangenziale portando oggetti disparati con le caratteristiche dette ma, soprattutto i pigmenti intelligenti son tornati utili. Con questi trattate le pietre, le panchine, i bordi delle aiuole ed i rami bassi lungo gli estremi dell’area impegnata. Necessaria una certa discontinuità di superficie per rinviare al mittente i raggi e la capacità d’accumulo e restituzione, per generare una fonte ricaricabile gratis. Gli accampati han trovato comodità, privacy e babouche, mentre le loro scarpe venivano rubate insieme ai racconti d’Isidoro, anche quelli non letti. Valida invece la prova generale per il grande affresco del giudizio …
Accampamento 11 – Generare una fonte
ANGOLO DESTRO PAGINA 31
19 Aprile 2025
Da quando ho letto di quell’uomo che amava volontariamente dimenticare tutti i nomi, ho cominciato a conservare le parole con Read more.
WALPOLE
19 Aprile 2025
L’ultima scalpellata ha spezzato il ciglio sinistro fino a sotto il seno ascellare. Succede ai folli che bramano la perfezione. Read more.
IL PICCOLO JOACHIM ASPETTA I GENITORI ALL’UFFICIO SPIAGGIA 7
19 Aprile 2025
Il piccolo Joachim aspetta i genitori all’Ufficio Spiaggia 7, è biondo e indossa un costume blu scuro. L’annuncio viene ripetuto Read more.
ORA IL SILENZIO
18 Aprile 2025
ora il silenzio impone ossessione pragmatica omnia forse inspir’ando two lights two lights e il coraggio ululato a paure pure Read more.
Tentativi di golpe fungino. 2
18 Aprile 2025
. del poco cinema avvistato] del miraggio mondialpol promemoria] acutil bromometil vista lago della città serve lo scalo un ciclo Read more.
UN IMPASTO
17 Aprile 2025
8.94 un impasto in forma di susina croccante sapore morbido di pistacchio zuccherato vanigliato di colore avorio bruciaticcio un Read more.
Portami a ballare un finale diverso (8)
17 Aprile 2025
Spegni la luce prima di uscirmi dal cuore, qualcuno sennò potrebbe pensare che sia ancora occupato. Colpiscimi e stordiscimi, se Read more.
ASTRAGALO
17 Aprile 2025
Non so cosa pensano gli altri del proprio letto, magari nemmeno ce l’hanno, un letto, e perciò mi riesce difficile Read more.