Un telo giallo in PVC protegge l’angolo destro dell’edificio, là dove un crollo mostra il tinello. Sul lato sinistro, lungo una recinzione, dei pannelli multistrato appartano un vano di pochi metri. Il rifugio è riparato dalla pioggia mediante bande di lamiera sostenute da rami in appoggio alle pareti e l’ingresso è risolto da una tenda, che tiene l’indaco in vecchie pieghe. Sicuramente abitato poiché si vedono, scarpe e ciotole; si muove un’agama fucsia, attraverso le fenditure dei massi che addossano all’unica parete di una casa e di seguito al relitto d’una costruzione di sei piani. Qui molte piante spinose d’akub hanno assimilato imballaggi e grembiuli e tegami e radici, e dentro condutture a scardinare l’ultima tenuta tra orizzontale e verticale e. Ma è ancora dimora, con tavole a mezza tenda appoggiate al muro portante, dove non piove. Quello che fu tarma d’argentoblupreghiera, si scrosta nel sottopasso d’occidente.
Accampamento 3 – Di tegami e radici
ANGOLO DESTRO PAGINA 31
19 Aprile 2025
Da quando ho letto di quell’uomo che amava volontariamente dimenticare tutti i nomi, ho cominciato a conservare le parole con Read more.
WALPOLE
19 Aprile 2025
L’ultima scalpellata ha spezzato il ciglio sinistro fino a sotto il seno ascellare. Succede ai folli che bramano la perfezione. Read more.
IL PICCOLO JOACHIM ASPETTA I GENITORI ALL’UFFICIO SPIAGGIA 7
19 Aprile 2025
Il piccolo Joachim aspetta i genitori all’Ufficio Spiaggia 7, è biondo e indossa un costume blu scuro. L’annuncio viene ripetuto Read more.
ORA IL SILENZIO
18 Aprile 2025
ora il silenzio impone ossessione pragmatica omnia forse inspir’ando two lights two lights e il coraggio ululato a paure pure Read more.
Tentativi di golpe fungino. 2
18 Aprile 2025
. del poco cinema avvistato] del miraggio mondialpol promemoria] acutil bromometil vista lago della città serve lo scalo un ciclo Read more.
UN IMPASTO
17 Aprile 2025
8.94 un impasto in forma di susina croccante sapore morbido di pistacchio zuccherato vanigliato di colore avorio bruciaticcio un Read more.
Portami a ballare un finale diverso (8)
17 Aprile 2025
Spegni la luce prima di uscirmi dal cuore, qualcuno sennò potrebbe pensare che sia ancora occupato. Colpiscimi e stordiscimi, se Read more.
ASTRAGALO
17 Aprile 2025
Non so cosa pensano gli altri del proprio letto, magari nemmeno ce l’hanno, un letto, e perciò mi riesce difficile Read more.