Accampamento 3 – Di tegami e radici

Un telo giallo in PVC protegge l’angolo destro dell’edificio,  là dove un crollo mostra il tinello. Sul lato sinistro, lungo una recinzione, dei pannelli multistrato appartano un vano di pochi metri. Il rifugio è riparato dalla pioggia mediante bande di lamiera sostenute da rami in appoggio alle pareti e l’ingresso è risolto da una tenda, che tiene l’indaco in vecchie pieghe. Sicuramente abitato poiché si vedono, scarpe e ciotole; si muove un’agama fucsia, attraverso le fenditure dei massi che addossano all’unica parete di una casa e di seguito al relitto d’una costruzione di sei piani. Qui molte piante spinose d’akub hanno assimilato imballaggi e grembiuli e tegami e radici, e dentro condutture a scardinare l’ultima tenuta tra orizzontale e verticale e. Ma è ancora dimora, con tavole a mezza tenda appoggiate al muro portante, dove non piove. Quello che fu tarma d’argentoblupreghiera, si scrosta nel sottopasso d’occidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LA FAMIGLIA RAFINESQUE
Durante le feste di nozze di sé medesima, la sposa Adrialla Abudze Abuseridze scomparve all’improvviso in una buca del terreno Read more.
GARA DI QUADRI VIVENTI
Quella mattina la signora Wellesley 1, da poco in pensione, si annoiava un po’ e quindi pensò di indossare uno Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 68
Voce lurida essere nell’àncora Dove il divieto è vita vieta Trasloco giammai in un altro Fato. Domenicale la rosa Genera Read more.
Storia di giostrai (3)
Mi legai d’amicizia con Bolaño nell’estate in cui lavorava come guardiano notturno di un campeggio. Dopo la chiusura del luna Read more.
Temporalità estesa per un inarcamento
  Temporalità estesa per un inarcamento mentre soffici venature aleggiano su un involucro plastico e interattivo: lasciano trapelare un attivismo Read more.
da I GIORNI QUANTI (105)
Mi telefona il mio nuovo dirimpettaio. Senta, mi dice, sono il suo nuovo dirimpettaio. Sa, mi disturba intanto avere un Read more.
VIRGOLA (uno)
lo sguardo dell’inconsapevole sosia si trascina inorridito non a malincuore, è il romanzo di uno ha compiuto alcune ore fa, Read more.
IL PIFFERAIO MAGICO
«Topo!» l’urlo di Maria Adele rimbalzò in cortile, s’inerpico sulle gronde in un baluginio di rame, lisciò ringhiere e portavasi Read more.
Portami a ballare un finale diverso (3)
Idromania, non si parla d’altro. Portami con te quando sarà il momento, i cancelli sono sprovvisti di tornelli e nessuno Read more.