Animalario (15) – RODIMENTARIO

All’interno dello stomaco umano, ben mimetizzato tra i succhi gastrici, risiede il bacillo Rodimentario. È il principale responsabile degli improvvisi accessi di rabbia, tipo quando si vede qualcuno infuriarsi senza motivo, con brusche e ingiustificate reazioni annesse. Su tale bacillo si sa pochissimo, se non che ha una forma a bastoncino e una colorazione iridescente. Quando, per ragioni ancora da chiarire, la colorazione si opacizza, il Rodimentario all’improvviso comincia a flettersi, allungarsi e gonfiarsi finché non esplode in lunghi filamenti che si aggrovigliano l’uno con l’altro, creando una matassa filamentosa che cresce e cresce sempre più… ed è orrendo credetemi sentirsela montare dentro come un gomitolo rabbioso che porca puttana inizi a vedere gente stronza dappertutto e ti sale una voglia matta di prendere in mano una spranga farla roteare in aria e il primo che si avvicina SBAM! sul cranio così impari a farti i cazzi tuoi rottinculo testa di minchia che non sei altro.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IL VESTITO BIZANTINO – 70
Il dépliant del mio occaso Sorpassi il tuo successo. Acceso alla monotonia Il minimo cero di una volta. Ora serpeggia Read more.
IL MESSAGGIO DELLA STELLA
fertile come una farmacia al centro di un centro: commerciale. dove latte e miele e miniere lampo. anche gas per Read more.
SOPRA DI ME
sopra di me, guardo il mio reporter interiore valutare lentamente la sua forma come un prestigioso curatore di slow archaeology. Read more.
TITOLO ARNANGUAQQ
Della cena consumata il 7 maggio 1799 nella tenuta delle Concumelle, proprietà famiglia Abbiati – delle vivande, delle suppellettili, di Read more.
N°3694389/J
Buongiorno, risponde l’operatrice n°3694389/J. Prima di procedere, sono tenuta a informarla che il contenuto della telefonata sarà trattato in conformità Read more.
BREVI DA BLITZ
tre e -malmignatte fortune di forme condivise le] cause naturali stratagemmi forma di ottetto con ancia sperduta beatcoin le portano] Read more.
STANZA 419
mi scopri coperta e sto ferma come il sapone sul lavandino. non c’è fretta amore, ti dico posso morire nelle Read more.
DINORI, ORI
Girare a capo basso, senza guardare in faccia nessuno, dà dei vantaggi che alla plebaglia, scolorita e vernina, sfuggono: per Read more.
da I GIORNI QUANTI (107)
Mi telefona Tina Pica. Mi chiede che ci fa lei ancora in mutande? Se le infili subito in testa perché Read more.