All’interno dello stomaco umano, ben mimetizzato tra i succhi gastrici, risiede il bacillo Rodimentario. È il principale responsabile degli improvvisi accessi di rabbia, tipo quando si vede qualcuno infuriarsi senza motivo, con brusche e ingiustificate reazioni annesse. Su tale bacillo si sa pochissimo, se non che ha una forma a bastoncino e una colorazione iridescente. Quando, per ragioni ancora da chiarire, la colorazione si opacizza, il Rodimentario all’improvviso comincia a flettersi, allungarsi e gonfiarsi finché non esplode in lunghi filamenti che si aggrovigliano l’uno con l’altro, creando una matassa filamentosa che cresce e cresce sempre più… ed è orrendo credetemi sentirsela montare dentro come un gomitolo rabbioso che porca puttana inizi a vedere gente stronza dappertutto e ti sale una voglia matta di prendere in mano una spranga farla roteare in aria e il primo che si avvicina SBAM! sul cranio così impari a farti i cazzi tuoi rottinculo testa di minchia che non sei altro.
Animalario (15) – RODIMENTARIO
Un commento
Lascia un commento
ANGOLO DESTRO PAGINA 31
19 Aprile 2025
Da quando ho letto di quell’uomo che amava volontariamente dimenticare tutti i nomi, ho cominciato a conservare le parole con Read more.
WALPOLE
19 Aprile 2025
L’ultima scalpellata ha spezzato il ciglio sinistro fino a sotto il seno ascellare. Succede ai folli che bramano la perfezione. Read more.
IL PICCOLO JOACHIM ASPETTA I GENITORI ALL’UFFICIO SPIAGGIA 7
19 Aprile 2025
Il piccolo Joachim aspetta i genitori all’Ufficio Spiaggia 7, è biondo e indossa un costume blu scuro. L’annuncio viene ripetuto Read more.
ORA IL SILENZIO
18 Aprile 2025
ora il silenzio impone ossessione pragmatica omnia forse inspir’ando two lights two lights e il coraggio ululato a paure pure Read more.
Tentativi di golpe fungino. 2
18 Aprile 2025
. del poco cinema avvistato] del miraggio mondialpol promemoria] acutil bromometil vista lago della città serve lo scalo un ciclo Read more.
UN IMPASTO
17 Aprile 2025
8.94 un impasto in forma di susina croccante sapore morbido di pistacchio zuccherato vanigliato di colore avorio bruciaticcio un Read more.
Portami a ballare un finale diverso (8)
17 Aprile 2025
Spegni la luce prima di uscirmi dal cuore, qualcuno sennò potrebbe pensare che sia ancora occupato. Colpiscimi e stordiscimi, se Read more.
ASTRAGALO
17 Aprile 2025
Non so cosa pensano gli altri del proprio letto, magari nemmeno ce l’hanno, un letto, e perciò mi riesce difficile Read more.
6vfe8q