ARTISTI

Era l’autunno impastato del vostro postremo disagio / Era il tempo caduco del vostro meritato dissesto / Era l’albero spoglio e stento del vostro accecato malestare / Era la scura nuvola piovorna del vostro essere soli e dispersi…

Era la foglia morta del vostro stuporoso terrore / Era lo sradicato bosco del vostro cuore malato e losco / Era il cielo nero del vostro depresso strisciare / Era il sitibondo deserto del vostro inglorioso sbandare…

Era il mare invelenito della vostra personalità sconquassata / Era l’acqua putrida degli stati interiori del vostro progressivo crollo / Era l’incendio devastante del vostro ripetuto collassare / Era la buia palude del vostro errabondare senza qualcosa o qualcuno a cui pensare…

Era la vertigine allucinatoria della vostra mortale vuotitudine / Era il sospiro asfissiante della vostra irredimibile melancholia / Era la luna storta della vostra vituperosa licantropia / Era l’esplosione violenta del vostro sfinimento infernale…

Era la nota notturna della vostra musica gioiosa e feroce / Era la voce rauca della vostra poesia inconsapevole / Era la montagna disincantata della vostra lirica attitudine a rinascere comunque / Era la fredda alba di vita e di rabbia del vostro volervi artisti contro tutti i pareri contrari…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

OMBRELLO
Mi sembrava di volare via. Un ammasso di sogni bagnati stonati da un’aria cantata male. Si erano preoccupati di fonare Read more.
alla Follia di Banvard 1
In questa scena del film, i due sconosciuti si incontrano a un tavolino abbandonato di fronte allo Splendid Mayer.   Read more.
TUTTI GLI ERRORI NEL DISEGNO
tutti gli errori nel disegno, in silenzio, uno per uno. non voglio guardare le belle opere d’arte. la vita fa Read more.
COPPIAMISTA
Io sono Riferimento A Berenice Indipendente. 5 piedi, 198 libbre. All’incirca 10 alla 15 di atomi. Mangio poco. Bevo niente. Read more.
UNA BORSA CHANEL VORREI
Una borsa Chanel vorrei per scontare la mia pena sessanta euro alla psicologa e sei mesi di consulenza e dieci Read more.
Un teatro V: una linea che insiste nel silenzio
attraversiamo una strada di nebbia, il paesaggio è bianco-luce acceso, tutto intorno è una linea che appare e scompare a Read more.
LOMBAGGINE DA CONDOMINIO
Nella trigonometria della mia colonna vertebrale, come in tutte le scale, in particolare la scala F, dove io risiedo, è Read more.
on/off
Ha sempre cavalcato come scienza anziché mettere in atto l’orizzonte storico circolare sempre attribuito al cancellarsi relativo alla trasparenza della Read more.
da I GIORNI QUANTI (94)
La marmellata nera avanza tra gli interstizi del pavimento della casa del chimico e di sua moglie. Per il momento Read more.