ATELIER

Nel buio del corridoio non si leggono i titoli dei libri non si vedono i quadri  le  statue sono nascosti ad acquirenti privati e mercanti perché prima del restauro i muri parlano gli scaffali cantano la stessa cosa da una parte è già accaduta da altra parte deve accadere e nel manto di gesso della piccola santa il biglietto della supplice che possa essere novizia senza esame tu sai perché

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

POET (da INSETTI 2002)
il poeta gaetano altopiano invecchia ogni giorno l’intervenire lo fa poeta descrive la causazione nella sua versione propriamente comunicativa è Read more.
ELEGIA E SPECCHI
Lecce non è un riassunto tascabile del Barocco ma stratificazioni di voci murate e porte inchiavardate su cardini di tempo. Read more.
STANZA 407
quando entro in un ristorante e il cameriere mi dice che sono in chiusura quasi sempre va bene un’insalata e Read more.
BENGALA 2
I comunardi, dalla seduta senza schienale, abitano fuori città. Lungo l’opus reticolato hanno messo in acconcio il fegato buono, letto Read more.
UNA BALLA DI FIENO
Scrivere di queste cose con la sinistra è difficile. La materia, che è spirito solidificato, ha formato nella mia gola Read more.
IL TEATRO ERA POVERO
il teatro era povero, povero e basta, e i registi ci rendevano pigri. consideravano la bonifica dell’asfalto come una soluzione Read more.
un teatro (VI): attraversiamo un corridoio di pini bandiera
attraversiamo un corridoio di pini bandiera, beviamo un tè di montagna, la foschia è sulle cose, le cose sono nella Read more.
MATERIA COME CALCE VIVA
Aria: materia come calce viva. Calce: gira e rigira su sé stessa per mantenere la propria possibilità. Se propriamente usata Read more.
IN UN POMERIGGIO D’AGOSTO
Si avvicinava un temporale. Il cielo nero e l’atmosfera carica di ioni iniziavano a innervosire le persone. Gli incidenti stradali Read more.