BOBIN STRUNZ

Scopri il nuovo, sorprendente Bobin Strunz, il giocattolo per piccoli megalomani che vogliono riscrivere la storia! Con il suo sorrisetto beffardo e il suo kit di bobine temporali, Bobin è pronto a riavvolgere ogni situazione, facendoti scoprire cosa succede quando la realtà si piega alla tua volontà.

 

  • Bobine Magiche del Tempo: Attiva le sue bobine e osserva come Bobin cambia le carte in tavola. Basta un click per riavvolgere eventi, cancellare ricordi e riscrivere la storia sotto il naso di chiunque.
  • Occhietti Luminosi e Frasi a Effetto: Gli occhi di Bobin si illuminano di un luccichio maliardo quando tutto procede secondo i suoi piani. Premendo il pulsante sul retro, puoi attivare le sue frasi a effetto: “Nagasaki!”, “Ops, Titanic!”, che ti ricordano che dietro le grandi catastrofi c’è sempre qualcuno che muove i fili… LUI!
  • Modalità “Caos Globale”: Se tieni Bobin attivo troppo a lungo, rischi di innescare la modalità “Caos Globale”, in grado di scaraventarti in scenari storici così disturbanti da traumatizzarti a vita. Per cui attenzione: non mettere alla prova Bobin oltre il necessario, o potrebbero essere guai!

 

Cosa aspetti? Il tempo stringe. Corri nel negozio di giocattoli più vicino a comperare il tuo Bobin Strunz, prima che ANCHE LA TUA STORIA VENGA RISCRITTA!

 

GiochiStronzi Enterprises.

Dai 10 anni in su.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

monologo esteriore n. 1
“niente da dichiarare” dicono le parole alla frontiera dell’eloquio trattenute dalla prudenza “farei bene a stare zitta” non me lo Read more.
ULTIMI CONDOMINIO
È passato neanche un mese dall’arrivo del professor Rovani. Ornitologo di professione, lui e il suo segugio Arturo si sono Read more.
AVANZAMENTO
oggi sono stato o ieri ebbi stato dopo la ghiaia, dove dopo la ghiaia c’è un gazebo sotto cui delle Read more.
mi annuncio precoce
mi annuncio precoce algoritmo distillato sentire traverso e che i moventi tocchino gli specchi li dove s’attrae sovvertendo – do Read more.
NELLA NEBBIA
Voglio essere apocrifo e turbolento, mangiare lucciole, declinare l’imperfetto a bassa voce. Nella nebbia partorire matite. Firmare un nuovo contratto Read more.
esercizi senza esercitare (4)
di] [Wagner piazza Wagner vascelli dell’enel Wagner nei corridoi sopra metrowagner minitalia parenti agfacolor buttano Wagner copie carbone qui] pose Read more.
ELEGIA A CHIUDERE
Lecce non è, ma sta città dei nodi a moltiplicarsi di parole (si fa sofisticatamente pitturare lo sguardo).   Poiché Read more.
BENGALA 4
Come se fosse è. Silicio isolante diamante, effetto legno, sublimato ink-jet e poi cotto. Come il cucchiaio lucido/opaco/in mondo o Read more.
la fine dell’esistenza e come spenderla
la fine dell’esistenza e come spenderla (fonte: un armadietto pieghevole): l’opinione è entusiasta tra chi lavora scalzo; per i più Read more.