c’erano miracoli, l’abitudine di gridare, e ora sentimenti vorticosi di uniforme disagio. mi sono recentemente laureato in un modulo di scienze di breve durata. un turbine di esistenza e idrogeno che sembra una bandiera nazionale. fino a poco tempo fa le linee della vita erano semichiuse, come due orecchie profondamente familiari: molto traffico vi è stato annunciato nel trailer a colori, e io ricordo ogni miglio percorso, come un assistente di viaggio. tutto il cielo tra le varie creazioni servirà da strisce bianche e rosse tra l’informalità del mio carico così fugace e le linee cubiche del cuore per la sua funzione di mascotte, perché è come un artigiano, un orologio e un vestito lungo senza allacciatura. nel frattempo, lei è scomparsa da dietro con un accenno di una nuova espressione sul viso. il bianco è difficile da indossare artisticamente. un artistico “ah” rimuoveva l’altezza dalla profondità.
C’ERANO MIRACOLI
NELLA MELCINA
23 Novembre 2024
Qui, l’artigiano Koll è in tenuta da cameriera. Porta un abito succinto, un grembiulino e un fermacapelli di Swarovski: si Read more.
da DIARIO PALERMITANO (7)
23 Novembre 2024
In via La Marmora, sul vetro del negozio del barbiere, una scritta avverte che “il rumore disturba, non abusare del Read more.
Animalario (21) – OIMS
22 Novembre 2024
L’Oims è un tipo di criceto invisibile che vive nelle lavanderie a gettoni di mezzo mondo. Dal momento che è Read more.
DI ORA LEGALE, L’ANARCHICO
22 Novembre 2024
di ora legale l’anarchico cane ignora e raspa alla porta e s’addanna e dice oh! muoviti, stolta, che l’ora è Read more.
SETTEMBRATA (3)
22 Novembre 2024
Ti ritrovo raggiante, nonostante l’età. La tua nudità è conferma: il tempo sembra rincorrerti senza mai acchiapparti. Ti aggiri tra Read more.
ELEGIA AD APRIRE
21 Novembre 2024
Lecce non è un’illusione né paccottiglia per turisti, non un assalto d’edilizia speculativa a ingurgitare vecchie pietre e albicocchi cintati Read more.
Onirica ζ
21 Novembre 2024
La piazza è quadrata, recinta da palazzi alti su ogni lato. Condomini con finestre, balconi, vasi di fiori, e stendini. Read more.