quando la luce incontra schemi di organizzazione preesistente: la civiltà è un fenomeno individuale: l’animale non è: presente irruenza tremendo rapito il morbido investimento bona parlatura impassibile plusvalore nel triangolo magico: sono ormai dispersi: essi diventano diritti umanitari nell’arsenale di saddam (attrae tutta una gerarchia di ministri). uno studente canadese venuto per solidarietà, oh peggio che morti che l’amistà di costei fuggite, l’età libidinale, l’investimento, il tuo principale, costringere una lingua, da tutti questi che ho molti tesori e belli in una maniera o nell’altra gli stati conquistati o da conquistare erano tanti, la geografia diventava veramente difficile: dall’essenza data di qualsiasi cosa nessun’altra specifica: non un orario non un luogo.
cut up #23
NELLA MELCINA
23 Novembre 2024
Qui, l’artigiano Koll è in tenuta da cameriera. Porta un abito succinto, un grembiulino e un fermacapelli di Swarovski: si Read more.
da DIARIO PALERMITANO (7)
23 Novembre 2024
In via La Marmora, sul vetro del negozio del barbiere, una scritta avverte che “il rumore disturba, non abusare del Read more.
Animalario (21) – OIMS
22 Novembre 2024
L’Oims è un tipo di criceto invisibile che vive nelle lavanderie a gettoni di mezzo mondo. Dal momento che è Read more.
DI ORA LEGALE, L’ANARCHICO
22 Novembre 2024
di ora legale l’anarchico cane ignora e raspa alla porta e s’addanna e dice oh! muoviti, stolta, che l’ora è Read more.
SETTEMBRATA (3)
22 Novembre 2024
Ti ritrovo raggiante, nonostante l’età. La tua nudità è conferma: il tempo sembra rincorrerti senza mai acchiapparti. Ti aggiri tra Read more.
ELEGIA AD APRIRE
21 Novembre 2024
Lecce non è un’illusione né paccottiglia per turisti, non un assalto d’edilizia speculativa a ingurgitare vecchie pietre e albicocchi cintati Read more.
Onirica ζ
21 Novembre 2024
La piazza è quadrata, recinta da palazzi alti su ogni lato. Condomini con finestre, balconi, vasi di fiori, e stendini. Read more.