DAD

al centro delle camerette nei salotti nei letti al buio controluce in foto o prima vivi e poi in fermi in saluto  bianco  nero cognome e nome lapidari non si dovrebbe ma poi qualcuno lo fa passa la sorella qualcun’altro l’aspirapolvere lo rifà il cane il fratello piccolo la mamma dietro la tenda  in comodato d’uso  video nell’emergenza avatar come nei giochi  smaliziati a smanettare dei cavalli e i tori pittori per dei cornuti equini o rossi con i traci e neri per gli etiopi e l’utile del topo che dice del pipistrello di aver visto un angelo e poi gli atleti  che guadagnano più di achille che si muove sul tapis roulant da fermo come le foto della ballerina dei pugili cavalle e cavalli e opinano correttamente alla fine contro l’uso distopico delle pomate un disegno della caviglia arabescata sino al polpaccio caccia zanzare e granchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

la purezza è una bevanda a tamburo
la purezza è una bevanda a tamburo che unisce gli amanti al momento della transizione dei denti quando gli amanti Read more.
L’ANIMA DEL GATTO 1
Si era allontanata oltre la rete dopo lo svuotamento e la rieducazione del giardino, non c’era silenzio per la presentificazione Read more.
Storia di giostrai (2)
Alla disperazione ho fatto seguire la caparbietà. Appena nata i medici mi dissero che mia figlia non avrebbe mai potuto Read more.
LA CALMA DELLA MONTAGNA INDUCE AL PENSIERO PROFONDO
Per Ichiro Watanabe, che ha da poco compiuto novantanni, è ora di bilanci: si è lavato per un tempo pari Read more.
LA RANA
Al chilometro 52 della carretera 8, che collega Puerto Penasco a Sonoyta, in Messico, si trova un chiosco che vende Read more.
EVOLUZIONE CREATRICE
Camminando ci si alimenta di sé stessi. L’azione diventa conoscenza. Ogni punto guarda dentro l’altro. L’organizzazione delimita la struttura. La Read more.
LA POTENZA
la potenza al susseguirsi indaga proiestorie ferrogrigie in formo grafie fitte al tatto che nega se ne punti sottratti serpentini Read more.
GLI INCONTRI
gli incontri sono occasionali, lui dice solo quanto sei bello smette e non mi guarda più — per favore vuoi Read more.
da I GIORNI QUANTI (103)
Il singhiozzo. Ti sei mai chiesto cosa veramente sia. Senzascomodarefroid. Non dirmi che ti dispiace. Non dirmi che ti dà Read more.