DE GUSTIBUS DE GUIDI di Gaetano Altopiano

Pensare che la ministra Guidi piuttosto che per l’interessamento mostrato per l’azienda del suo compagno poteva semmai essere perseguita, e ancor prima, per la sua appartenenza alla Commissione Trilaterale (Leggo dal Fatto Quotidiano 5 aprile *) il cui effetto sulla democrazia, l’economia, la turbativa del libero mercato della nostra Nazione sovrana provoca disastri enormemente più gravi di quelli oggetto dell’odierna indagine, non mi ha fatto un grande effetto. Ne so qualcosa io di certi gusti magistrali: vere e proprie derive che alcune volte hanno fatto tendenza. Mi spiego: anche il Negroniha una sua versione Sbagliata, riconosciuta e amata da fior di barman e bevitori. Potremmo mai, però, senza essere in errore, chiamarla soltanto Negroni?

(*) Organizzazione internazionale -fondata da Rockefeller – formata da esponenti governativi, capitani d’industria e banchieri, che ha lo scopo di affermare la sovranità sovranazionale di una élite intellettuale “sicuramente preferibile alle autodeterminazioni nazionali dei secoli scorsi.”, in evidente palese contrasto con le sovranità nazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Onirica ι
Una cattedrale di pietra in aperta campagna. Una cattedrale gotica, possente, imponente. La cattedrale di una prospera città fiamminga. La Read more.
PERIODO
ironia vuole, ci chiamano gli Scrittori. Graffiamo pareti, punta secca sulle rocce, ci addossiamo all’umido, ne facciamo parte, d’anima e Read more.
COL SOLE CHE
Anche oggi abbiamo dormito sino a tardi, sino a ora di pranzo, col sole che batteva sulle coperte, con rabbia Read more.
L’ANIMA DEL GATTO 4
Il mio corpo? Un foglio che va a fuoco nel numero 3. Febbraio, agrimensore di neve  e fuoco:  fienile e Read more.
PERCHE’ IO
Perché io ho la colpa di sentire il male — non meritare il maschio con la faccia da imbecille avere Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 70
Il dépliant del mio occaso Sorpassi il tuo successo. Acceso alla monotonia Il minimo cero di una volta. Ora serpeggia Read more.
IL MESSAGGIO DELLA STELLA
fertile come una farmacia al centro di un centro: commerciale. dove latte e miele e miniere lampo. anche gas per Read more.
SOPRA DI ME
sopra di me, guardo il mio reporter interiore valutare lentamente la sua forma come un prestigioso curatore di slow archaeology. Read more.
TITOLO ARNANGUAQQ
Della cena consumata il 7 maggio 1799 nella tenuta delle Concumelle, proprietà famiglia Abbiati – delle vivande, delle suppellettili, di Read more.