Ciò che permette alle mie decisioni di essere finalmente deliberate, è il visto della mia convinzione di metterle in pratica. Non una passerebbe a questa fase senza quel prezioso “bene si stampi”. Almeno in linea generale. Attualmente però sembra che questa filiera si sia interrotta, e mi capita di vistare decisioni che non mi sono proposto. E questa sarebbe la terza volta. Mi spiego. In materia di politica estera, per esempio, stamattina scopro di essere totalmente a favore di Hillary Clinton senza aver mai messo piede in America o conoscere una parola d’inglese. E, cosa ancora più preoccupante, senza che me ne sia mai fregato un cazzo.
DELIBERE di Gaetano Altopiano
32
3 Gennaio 2025
il modo in cui entra nel compatto la traiettoria che deve seguire fin dove può arrivare il flusso scompare al Read more.
C’È POCO DA FARE
3 Gennaio 2025
Ci son quelle giornate che pioggia pioggia con acqua su acqua e finisce che non si esce perché altrimenti il Read more.
LE MENUET
3 Gennaio 2025
La danse du début perdu, puis retrouvée au creux du ventre du mouvement. Si alzava con il vestito del primo Read more.
FINO AL MARE
2 Gennaio 2025
D’odore del mare. Mi riempivo di narici e sale fino a sentirmi male fino ad annegare salinato fino al culo Read more.
CONDOMINIO ENIGMATICO
2 Gennaio 2025
A un certo momento, dato fondo ad Acrostici bizzarri e Spigolature, si è di comune accordo optato per un rigoroso Read more.
esercizi senza esercitare
1 Gennaio 2025
1849 december pale everywhere something has to be the worst because winteroads because who everybody knows la carta da parati Read more.
SETTEMBRATA (8)
1 Gennaio 2025
Chi si salverà? Mi chiedevi ossessivamente ogni mattina. Non sapevo risponderti, anima senza spirito. E non sono in grado di Read more.
MESSAGGI
1 Gennaio 2025
In questo quartiere abitano nove trapezisti e una bicicletta rotta. Non esiste acqua corrente e le fognature sono intasate. Affidiamo Read more.