Un tempo vivevo con un fidanzato. Non ero gelosa, non lo sono mai stata. Poteva flirtare davanti a me e io mi giravo dall’altro lato per sopprimere quella stupida sensazione. Non ero gelosa o non volevo esserlo? L’unica cosa che mi interessava era non essere presa in giro. Quando tornai dai miei genitori per un paio di settimane e una nostra amica chiese ospitalità a casa nostra, lui me lo comunicò e io lo accettai. Non fui maliziosa: lui aveva occhi solo per me e lei era nostra amica. Al mio ritorno lei stava ancora a casa da noi, per necessità. Intorno al perimetro del tavolo in cucina, in mia presenza, si guardavano in un modo che mi diceva chiaramente qualcosa. Domandai. Disse: non è successo niente.
DOPO TUTTI I PRESERVATIVI, LE MUTANDINE, GLI SPAZZOLINI ROSA, I TRUCCHI, I PHON CHE HAI COLLEZIONATO IN CASA NOSTRA NON VEDO PIU’ NOI
UN IMPASTO
17 Aprile 2025
8.94 un impasto in forma di susina croccante sapore morbido di pistacchio zuccherato vanigliato di colore avorio bruciaticcio un Read more.
Portami a ballare un finale diverso (8)
17 Aprile 2025
Spegni la luce prima di uscirmi dal cuore, qualcuno sennò potrebbe pensare che sia ancora occupato. Colpiscimi e stordiscimi, se Read more.
ASTRAGALO
17 Aprile 2025
Non so cosa pensano gli altri del proprio letto, magari nemmeno ce l’hanno, un letto, e perciò mi riesce difficile Read more.
Un canone sul pericolo di piacere I
16 Aprile 2025
Occhi pinare sput e qui lavoro leggondi are su tutte le fedi e le divise ca ssiamo fare con gli Read more.
CHECK-OUT
16 Aprile 2025
24 non sono bravo con gli addii con 12 niente stasera portami a vedere un film sdraia il tempo a Read more.
ORA CHE NON PASSA
16 Aprile 2025
e taglia il fiato, s’arruginisce di bestemmie, s’infanga di rabbia, il Capo. Non ci arriva a trent’anni, ma suo padre, Read more.
Alla follia di Banvard tutti (4)
15 Aprile 2025
In questa scena del film è inverno a Berlino. Durante il breve tragitto in metropolitana, lo sconosciuto disegna sul libro. Read more.
UN TAMBURO
15 Aprile 2025
Sono il tamburo di tutte le guerre, quando una guerra mi carezza la guancia, mi gratto il naso e sparo. Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 71
14 Aprile 2025
Incrinata da un bavero di spine Sono il rampollo acido del monte L’aurora buia di chi lavora Di chi divora Read more.