DUE PAROLE SUL MEETING AMBIENTALE (12)

“A causa del caldo estremo”, continua il ragazzo, “i processi accelerano gli ecosistemi si desertificano si avverte l’irritazione dell’inquinante chimico fisico o biologico che sia. In un ambiente di Stoccolma del 1972 molto prima che si arrivasse a oggi si parlava dell’atomica e conseguenze di fall out nucleari piogge radioattive su flore e faune distruzione di semi per le coltivazioni in paesaggi da apocalisse dove la morte è nemica perfino di se stessa. Ora bisognerebbe immaginarne mille di atomiche che esplodono a catena travasandosi in agenti inquinanti a alta concentrazione nello smog superati i limiti per la protezione si viaggia da soli verso l’ignoto diffuso in sostanze volatili volteggiano per l’atmosfera sotto forma di ç$FË#© hù#nû‰ Gli inquinanti hanno raggiunto il ruolo di una cappa scorsoia negli strati bassi della popolazione mangiare bere solidi agenti patogeni contorti fossili a scoppio nel fumo acido di polveri e sistemi immunitari. Rilasciano intossicazioni polmonari e altre patologie atmosferiche in tempo orale di emissioni sul pianeta sistemi di stoccaggio si sbriciolano come foglie secche a contatto con la qualità dell’ar…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IL VESTITO BIZANTINO – 63
Voce lurida essere nell’àncora Dove il via libera è vita vieta Trasloco giammai in un altro Fato. Domenicale la rosa Read more.
C’E’ UNA CASSETTA
c’è una cassetta, le parole dei vari brani sono state effettivamente pronunciate. anche se. come pronunciare direttamente i nomi?, le Read more.
un teatro (VII): badisco-mogadiscio-bagdad
una sentenza d’orizzonte, misurata con severità di sguardo, con parsimonia d’espressione, con disinvolta noncuranza rivolta ai massi estremi e deserti Read more.
HOLER MULLI
Erroneamente scambiamo un colpo di tosse per due bambini che danno fuoco a un emporio (perché il rumore è lo Read more.
FINE DELLE TRASMISSIONI (SIGLA)
L’ora di andare a letto è una cosa che s’interrompe tutto, una frattura insanabile, una dinamica seriale, non c’è seguito Read more.
DANCING&DANCING
Siamo quelle della Dancing&Dancing quelle che quando ci dicono “ballate” spalanchiamo le vetrate al terzo piano della nostra scuola di Read more.
SETTEMBRATA (10)
Cercando l’essenza dell’estate ho trovato un biglietto ingiallito da gocce di caffè disidratate. Sopra c’era scritto ‘ti amo’ con la Read more.
INFOCA IL CONDOMINIO
L’idea fu del reduce del quarto piano della scala H, ufficiale che si era distinto tra le fila del Regio Read more.
da I GIORNI QUANTI (98)
Un attore prende fuoco in scena. La gente applaude. Due attori prendono fuoco in scena ma poi si buttano nella Read more.