GLI INFORMATORI

Salute ai cugini di Gio 35 e di Velodorato, salute ai cugini di Oceano dell’Acca e di Katiko Flower: a voi e alle vostre famiglie di Irinacatina – ai nonni, agli zii, ai prozii – il nostro migliore augurio di buone feste. Mandiamo notizie. Brossura è città magnifica ma insidiosa, e qui, nel tubo di scarico della fogna della piazza centrale, noi bimbi abbiamo sempre da fare a tradurre la merda dal turco al francese. Ci pagano poco ma si sta bene alla fine, e i giorni trascorrono. Due cose curiose. Qui vive la donna più giovane del pianeta: ha esattamente, da sempre, trent’anni meno di ogni nuovo neonato; qui è stata eretta la scala più lunga che si conosca: dieci trilioni di trilioni di gradini che s’inerpicano su per quartieri, autostrade, antenne televisive e torri di controllo ma che a un certo punto scompare nel nulla: non più un indizio, una stilla d’acqua, nemmeno l’ombra che l’ultima alzata dovrebbe proiettare sull’ultima pedata. Niente della consueta scia di schiuma che ognuno di noi ha lasciato al suo passaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COL SOLE CHE
Anche oggi abbiamo dormito sino a tardi, sino a ora di pranzo, col sole che batteva sulle coperte, con rabbia Read more.
L’ANIMA DEL GATTO 4
Il mio corpo? Un foglio che va a fuoco nel numero 3. Febbraio, agrimensore di neve  e fuoco:  fienile e Read more.
PERCHE’ IO
Perché io ho la colpa di sentire il male — non meritare il maschio con la faccia da imbecille avere Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 70
Il dépliant del mio occaso Sorpassi il tuo successo. Acceso alla monotonia Il minimo cero di una volta. Ora serpeggia Read more.
IL MESSAGGIO DELLA STELLA
fertile come una farmacia al centro di un centro: commerciale. dove latte e miele e miniere lampo. anche gas per Read more.
SOPRA DI ME
sopra di me, guardo il mio reporter interiore valutare lentamente la sua forma come un prestigioso curatore di slow archaeology. Read more.
TITOLO ARNANGUAQQ
Della cena consumata il 7 maggio 1799 nella tenuta delle Concumelle, proprietà famiglia Abbiati – delle vivande, delle suppellettili, di Read more.
N°3694389/J
Buongiorno, risponde l’operatrice n°3694389/J. Prima di procedere, sono tenuta a informarla che il contenuto della telefonata sarà trattato in conformità Read more.
BREVI DA BLITZ
tre e -malmignatte fortune di forme condivise le] cause naturali stratagemmi forma di ottetto con ancia sperduta beatcoin le portano] Read more.