I CANI

Se esco di casa alle otto ne conto otto ma non sono otto, sono molti di più perché io non vedo altro che quello che incrocia la mia strada, i cani che incrociano la mia strada sono otto, questo almeno nel primo tratto di strada, poi aumentano ma non so secondo quale progressione,

 

Sicuramente però aumentano fino a un momento in cui diventa difficile camminare

 

Per via dei cani che sono troppi

 

È impossibile avanzare ci sono troppi cani e ogni unità ha un padrone quindi 2 unità in un piccolo spazio, poi ci sono i dogsitter quindi un  padrone unitario prestato e cani in numero di 2, 3 o 4, o anche 8 cani, al guinzaglio, quindi massimo 9 unità in uno spazio ristretto

 

Lo spazio si contrae, diminuisce

 

Alle unità si aggiungono le decine

 

È impossibile arrivare alla fine della salita

 

I cani aumentano in progressione geometrica

 

Alla fine della salita è un muro di cani

 

Questo succede alle otto nel mio tratto di strada

 

Che potrebbe succedere ovunque

 

Non raccolgono gli escrementi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FINALI INASPETTATI
Sanno di finali inaspettati con un aeroplano schiantato in copertina. Visti e rivisti quegli spazi erano acqua assorbita in carta Read more.
AL BALCONE (da INSETTI 2002)
la piazza è tranquilla poi lo sparo   non mi riesce far rivivere un gatto   a letto niente sonno Read more.
PRIMO STATO:
primostato :                                                                       terzo stato : non fosforescente                                                            luminoso all’oscurità infiammabile a 260°                                                         infiammabile a 40° non velenoso                                                                    velenoso d.l. non Read more.
monologo esteriore n. 1
“niente da dichiarare” dicono le parole alla frontiera dell’eloquio trattenute dalla prudenza “farei bene a stare zitta” non me lo Read more.
ORNITOLOGIA DA CONDOMINIO
È passato neanche un mese dall’arrivo del professor Rovani. Ornitologo di professione, lui e il suo segugio Arturo si sono Read more.
AVANZAMENTO
oggi sono stato o ieri ebbi stato dopo la ghiaia, dove dopo la ghiaia c’è un gazebo sotto cui delle Read more.
mi annuncio precoce
mi annuncio precoce algoritmo distillato sentire traverso e che i moventi tocchino gli specchi li dove s’attrae sovvertendo – do Read more.
NELLA NEBBIA
Voglio essere apocrifo e turbolento, mangiare lucciole, declinare l’imperfetto a bassa voce. Nella nebbia partorire matite. Firmare un nuovo contratto Read more.
esercizi senza esercitare (4)
di] [Wagner piazza Wagner vascelli dell’enel Wagner nei corridoi sopra metrowagner minitalia parenti agfacolor buttano Wagner copie carbone qui] pose Read more.