IDIOSINCRASIE 6

Gli zingari della musica facevano vibrare i suoni sinusoidali, / ora tortuosi, ora avvolgenti, ora ululanti del Theremin / poi lanciavano l’avviso postremo: Caution: Contagion Area / vale a dire “Gli dèi se ne vanno, gli arrabbiati restano” / oppure “gli uomini scompaiono, i démoni fanno festa” / Corpi satanici e/o satanisti sovreccitati in preda alle caldane d’antan / corpi che sfrigolano o che sfregolano edonisti e immanenti tra le fiamme dell’averno / Corpi intolleranti verso gli scribacchini scialbi e puritani che ti molestano / e che le nuove generazioni al peggio del peggio addestrano / Corpi malinconici rassegnati a sostituire la negazione con la negoziazione / dal negazionismo al negoziazionismo? / Corpi allora negozianti e plaudenti quando appariva la ragazza del martedì / e i vecchiardi, tutti in fila, se ne andavano in estasi / Corpi di sbroccati epperò pronti a ribadire che: è con la noncultura che non si mangia / Il corpo dell’uomo in luglio appare più insano (di quello che è)? / Corpi che rilasciano affermazioni strazianti tanto sull’ommo che sul malommo / Corpi di culto tra l’anatomia del giallo e l’autonomia del viola / Corpi liberal assediati dalla paura che non escono più dalla tana / è in questa trappola definitiva che si contorce la scimmia humana…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

la purezza è una bevanda a tamburo
la purezza è una bevanda a tamburo che unisce gli amanti al momento della transizione dei denti quando gli amanti Read more.
L’ANIMA DEL GATTO 1
Si era allontanata oltre la rete dopo lo svuotamento e la rieducazione del giardino, non c’era silenzio per la presentificazione Read more.
Storia di giostrai (2)
Alla disperazione ho fatto seguire la caparbietà. Appena nata i medici mi dissero che mia figlia non avrebbe mai potuto Read more.
LA CALMA DELLA MONTAGNA INDUCE AL PENSIERO PROFONDO
Per Ichiro Watanabe, che ha da poco compiuto novantanni, è ora di bilanci: si è lavato per un tempo pari Read more.
LA RANA
Al chilometro 52 della carretera 8, che collega Puerto Penasco a Sonoyta, in Messico, si trova un chiosco che vende Read more.
EVOLUZIONE CREATRICE
Camminando ci si alimenta di sé stessi. L’azione diventa conoscenza. Ogni punto guarda dentro l’altro. L’organizzazione delimita la struttura. La Read more.
LA POTENZA
la potenza al susseguirsi indaga proiestorie ferrogrigie in formo grafie fitte al tatto che nega se ne punti sottratti serpentini Read more.
GLI INCONTRI
gli incontri sono occasionali, lui dice solo quanto sei bello smette e non mi guarda più — per favore vuoi Read more.
da I GIORNI QUANTI (103)
Il singhiozzo. Ti sei mai chiesto cosa veramente sia. Senzascomodarefroid. Non dirmi che ti dispiace. Non dirmi che ti dà Read more.