innaffia le tue orecchie. innaffia ciascuno dei tuoi occhi come piccoli occhi che prendono vita sotto la bianca pelle dello smalto, che è bianca e dovrebbe essere verde scuro: più viene soffiata, più assorbe il veleno del cromo. mangiarla non “porta” a niente di obliquo. strisce artistiche di spazzatura si estendevano negli spazi verdi come torce bianche. stamattina una leggera brezza faceva ridere i rovi che nel pomeriggio sono andati ad abbracciare la collina che nella maggior parte dei casi è liquida. le foto sono piene di fuoco, ogni intricata prospettiva appoggiata deliziosamente sul suo ombelico. dovremmo tener fuori più a lungo le isole insaponate della psiche: prosperano al chiuso o, in natura, nei sudari. se le combiniamo con il vapore della nostra sveglia, bruceranno in noi le spine della prospettiva. quel giorno, i sogni chiari (faccia a faccia) diventeranno pelle sulle ginocchia.
INNAFFIA LE TUE ORECCHIE
Un canone sul pericolo di piacere I
16 Aprile 2025
Occhi pinare sput e qui lavoro leggondi are su tutte le fedi e le divise ca ssiamo fare con gli Read more.
CHECK-OUT
16 Aprile 2025
24 non sono bravo con gli addii con 12 niente stasera portami a vedere un film sdraia il tempo a Read more.
ORA CHE NON PASSA
16 Aprile 2025
e taglia il fiato, s’arruginisce di bestemmie, s’infanga di rabbia, il Capo. Non ci arriva a trent’anni, ma suo padre, Read more.
Alla follia di Banvard tutti (4)
15 Aprile 2025
In questa scena del film è inverno a Berlino. Durante il breve tragitto in metropolitana, lo sconosciuto disegna sul libro. Read more.
UN TAMBURO
15 Aprile 2025
Sono il tamburo di tutte le guerre, quando una guerra mi carezza la guancia, mi gratto il naso e sparo. Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 71
14 Aprile 2025
Incrinata da un bavero di spine Sono il rampollo acido del monte L’aurora buia di chi lavora Di chi divora Read more.
TESTE
14 Aprile 2025
Dice che compaiono solo le teste e che sono di carne, vere e vive. Sembrano tagliate via da un corpo, Read more.
quando c’era il cane
14 Aprile 2025
quando c’era il cane i nostri denti digrignavano i denti (fortunatamente c’era una sciarpa). la tua leggerezza era come una Read more.
CUPOLE, MIRAGGI E VENE UMANE
11 Aprile 2025
La figura dell’uomo senza volto non è infrequente nelle discussioni delle sorelle Nakamura. Ciononostante, la più giovane tra loro nutre Read more.