Non lo so ti dico. Ma tu sei vedova o non sei vedova? E che domande, forza. E allora perché non me lo dici quando avete scopato l’ultima volta. Ma che domanda é? Ma ce lo sai che stai a parlare a telefono con una ministra. E che mi importa, sono un ministro pure io. Perché non me lo vuoi dire? Cosa? Quando siete stati a scopare l’ultima volta. A scopare? Mai. E allora che facevate chiusi nel gabinetto del presidente il giorno prima che tuo marito… Ma tu mi vuoi bene? E certo che ti voglio bene se mi rispondi. Uffa. Ma che uffa, o ti apri con me o non ti apri. Vi stavate a scambiare le carte? Sì, le carte igieniche. Me lo vuoi dire o non me lo vuoi dire. Senti, ora che è morto che importanza ha? Per la Procura nessuna ma per me sì, io lo voglio sapere con che ministra sto. Ma tu mi ami? Se ti confessi. Mi ami per sempre? Per sempre questo cazzo se non rispondi. Scopavate in gabinetto vero? Ma che stai a pensare, il nostro era un matrimonio per contratto. E che diceva questo contratto. Ma tu mi ami uguale se te lo dico? Uguale uguale uguale. Sicuro? Sicuro sicuro sicuro, dimmi delle carte. Le carte ci servivano per asciugarci. Cioé? Nel contratto abbiamo scritto. Che avete scritto? Dio mio mi viene difficile a dirlo. E dillo amore mio se no ti lascio e torno con mia moglie. C’era scritto. E tutto quello che c’era scritto l’avete fatto in gabinetto? L’abbiamo fatto, sino all’ultimo giorno. Amore, avete scopato l’ultima volta che vi siete visti? Mai. Allora, che c’era scritto in questo cazzo di contratto matrimoniale. Ci si doveva chiudere in gabinetto a ogni seduta parlamentare. E Allora. Se te lo dico non mi lasci, vero? No che non ti lascio e ti firmo tutti gli emendamenti che vuoi, me la sto facendo addosso dal bisogno di saperlo. Ecco, che in gabinetto io dovevo pisciargli in bocca e che poi lui, una volta finito, doveva pisciarmi addosso sulla topina. Tutto qua?
INTERCETTAZIONI INTERCETTATE di Francesco Gambaro
PASSAVOLANTI
28 Dicembre 2024
L’autobus numero 48 che tutti i venerdì mattina il macellaio Walser conduce sulla linea Takashima – Maibara-Shi, ha la particolarità Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 61
28 Dicembre 2024
Gerundio abissale l’angelo Salatissimo grugno Resine senza boschi. In me moriva il senso del credo La giungla dell’armonia senza Scritture, Read more.
CONTRARIAMENTE SPOSTA
28 Dicembre 2024
contrariamente sposta e tende se la locusta allontana semiolabile oltreconfino il gonfiore del timpano o la metamorfosi sì dilegua quattordicietrentadue Read more.
CLAMO
27 Dicembre 2024
ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWYXZ ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWYXZ ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWYXZ BDEFGHIJKCLAMONPQRSTUVWYXZ BCDEFGHIJKLAMNOPQRSTUVWYXZ BCDEFGHIJKLMNOTAPQRSUVWYXZ BCFGHIJKMUTANOPQDELRSVWYXZ ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWYXZ ABCDLUNGOEFHIJKMPQRSTVWYXZ BCDFGHIJKLMNUOTAREPQSVWYXZ ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWYXZ ABCFGHIJKLTENDOMPQRSUVWYXZ ABCDFGHIJKMNOPQLERSTUVWYXZ ABFGHIJKLCORDEMNPQSTUVWYXZ BCEFGHKLMDINOPQJUTARSVWYXZ ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWYXZ ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWYXZ ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWYXZ CLAMO Read more.
da DIARIO PALERMITANO (9)
27 Dicembre 2024
Un taxi è fermo sulla corsia riservata ai mezzi pubblici. Un turista, in tuta da ginnastica e con macchina fotografica, Read more.
DOLORE ALLA GAMBA
27 Dicembre 2024
Per esempio, girare le pagine. Ti ricordi com’era girare le pagine? Che le sfioravi con l’indice e il medio e Read more.
TRIGONOMETRIA DA CONDOMINIO
26 Dicembre 2024
Il cortile interno del condominio è un piano cartesiano. Alla solita ora ci troviamo giù e, scrupolosi, ci dividiamo in Read more.
ELEGIA GRECO-BENIANA
26 Dicembre 2024
Nei pomeriggi di studio stavo in piedi dietro la portafinestra – vedevo la terrazza della casa di fronte, le chianche Read more.
BOBIN STRUNZ
26 Dicembre 2024
Scopri il nuovo, sorprendente Bobin Strunz, il giocattolo per piccoli megalomani che vogliono riscrivere la storia! Con il suo sorrisetto Read more.