l’asteroidicello gamma (il lavoro mentale) 16’78


il cittadino perfettamente storico
le chiamo per accelerazione allucinazioni acustiche. e si tratta di formule alfabetiche non simboliche. i numeri qui non sono simbolici. sono immagini immediatamente autosignificanti oltre che scrivere identici movimenti m’inducono a disegnare. scrittura e disegno costituiscono limiti-indizi di divaricazione retroattiva. qui si può decelerando i processi bloccare profondità e superficie scancellare i nuclei dello spazio disperdere le molecole del tempo. ottengo schede esecutive. smetto di crescere di sentire di partecipare. impiegherò sbalorditive e indecifrabili quantità di energia per ripulire di ogni pidocchio e di ogni larvicula un bocciolo di geranyum geranyum.

carmelo bene pensionato e perfetto come me ma senza sogni elimina il proprio corpo cittadino tuffandosi nelle correnti del primo intollerabile rumore in cui s’imbatte (per gli analisti: il rumore di una scala di legno caduta per un colpo di vento).
col fracasso scatenato dalla caduta di una scala di legno un caseggiato di via catania provvede alle specifiche diete alimentari di una bimbina di 7 mesi.

*Gaetano Testa, CIOP, disegno su cartoncino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IL VESTITO BIZANTINO – 56
Marsupio in pio stare questo diletto Del giardino manicomiale mia la tregua Di abbellirti madre di ritorno Dopo la morte Read more.
FUORIESCONO CAVI
  Fuoriescono cavi da una legislazione debole da un’argomentazione destrutturante e riepilogativa.   C’è un tavolo da lavoro [intatto] per Read more.
fa capire (da INSETTI 2002)
fa capire che ce l’ha con me mi parla guardando una mosca ‘parli con me o con la mosca?’ ‘eh? Read more.
29
solo fra le righe si sente confuso   indeciso   sparpagliato                            non sanno più dove e come cercarla né come metterla    se Read more.
n. 94
I piccoli luna park sono quasi spariti. Con l’autoscontro, il tiro al bersaglio e la casa degli orrori. Lo zucchero Read more.
CI SAREBBE
Veramente ci sarebbe da aggiungere le mani. Ci sarebbe da togliere capelli e capezzoli e il muscolo sartorio e l’intestino Read more.
TASCHE D’ARREDO
Se sapessi come mi diventano gli occhi quando sposto il baricentro e il cielo. C’è una ruga che si intreccia Read more.
L’OCCHIO ANCHE SE DEGLUTISCE
l’occhio, anche se deglutisce, è un segno umile. le sue linee quasi spammano l’idea di freschezza prospettica – come sui Read more.