l’asteroidicello gamma (il lavoro mentale) 16’78


il cittadino perfettamente storico
le chiamo per accelerazione allucinazioni acustiche. e si tratta di formule alfabetiche non simboliche. i numeri qui non sono simbolici. sono immagini immediatamente autosignificanti oltre che scrivere identici movimenti m’inducono a disegnare. scrittura e disegno costituiscono limiti-indizi di divaricazione retroattiva. qui si può decelerando i processi bloccare profondità e superficie scancellare i nuclei dello spazio disperdere le molecole del tempo. ottengo schede esecutive. smetto di crescere di sentire di partecipare. impiegherò sbalorditive e indecifrabili quantità di energia per ripulire di ogni pidocchio e di ogni larvicula un bocciolo di geranyum geranyum.

carmelo bene pensionato e perfetto come me ma senza sogni elimina il proprio corpo cittadino tuffandosi nelle correnti del primo intollerabile rumore in cui s’imbatte (per gli analisti: il rumore di una scala di legno caduta per un colpo di vento).
col fracasso scatenato dalla caduta di una scala di legno un caseggiato di via catania provvede alle specifiche diete alimentari di una bimbina di 7 mesi.

*Gaetano Testa, CIOP, disegno su cartoncino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Onirica ι
Una cattedrale di pietra in aperta campagna. Una cattedrale gotica, possente, imponente. La cattedrale di una prospera città fiamminga. La Read more.
PERIODO
ironia vuole, ci chiamano gli Scrittori. Graffiamo pareti, punta secca sulle rocce, ci addossiamo all’umido, ne facciamo parte, d’anima e Read more.
COL SOLE CHE
Anche oggi abbiamo dormito sino a tardi, sino a ora di pranzo, col sole che batteva sulle coperte, con rabbia Read more.
L’ANIMA DEL GATTO 4
Il mio corpo? Un foglio che va a fuoco nel numero 3. Febbraio, agrimensore di neve  e fuoco:  fienile e Read more.
PERCHE’ IO
Perché io ho la colpa di sentire il male — non meritare il maschio con la faccia da imbecille avere Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 70
Il dépliant del mio occaso Sorpassi il tuo successo. Acceso alla monotonia Il minimo cero di una volta. Ora serpeggia Read more.
IL MESSAGGIO DELLA STELLA
fertile come una farmacia al centro di un centro: commerciale. dove latte e miele e miniere lampo. anche gas per Read more.
SOPRA DI ME
sopra di me, guardo il mio reporter interiore valutare lentamente la sua forma come un prestigioso curatore di slow archaeology. Read more.
TITOLO ARNANGUAQQ
Della cena consumata il 7 maggio 1799 nella tenuta delle Concumelle, proprietà famiglia Abbiati – delle vivande, delle suppellettili, di Read more.