l’asteroidicello gamma (il lavoro mentale) 9’78

sarà un’annata puramente diagnostica? eppure il suo nu¬mero termina con un ‘8’ foriero d’eventi.
piccole disgrazie economiche e familiari.
questi nella mia vita di oggi non sono eventi. per la mia vita d’oggi neppure la mia morte é ‘e-vento’. o morti or¬ribilmente prossime.
potrà squarciarsi la mia resistenza fisica potrò ve¬nirne fuori letteralmente distrutto o citrullo.
ma gli ‘eventi’ dove sono?
che cosa intanto potrà eccitare i miei nipoti che sono in me?
con la definitiva scomparsa della differenza vi¬siva tra ciò che é importante e ciò che non lo é il passo e il piede stanno raggiungendo una leg¬gerezza che spesso pare im¬mobilità certo ne viene molto alterata la percezione del moto. e dunque visto che ‘l’evento’ é sempre una faccenda di moto magari eccoli tanti e strepitosi eventi che l’oc¬chio da solo non coglie. oppure il cranio la mente già continui rispetto a ciò che l’occhio fa o non fa suggeri¬scono proprio questo: che é del tutto vuoto ricordarsi che ci furono ‘eventi’. pensare all”evento’.
perciò addio dolce withehead. addio relazioni.
l’annata é già così formidabile e tutto é presso¬ché nor¬male dovrò informarmi su come tenere in buona salute la peperomia che a. mi ha regalato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

OMBRELLO
Mi sembrava di volare via. Un ammasso di sogni bagnati stonati da un’aria cantata male. Si erano preoccupati di fonare Read more.
alla Follia di Banvard 1
In questa scena del film, i due sconosciuti si incontrano a un tavolino abbandonato di fronte allo Splendid Mayer.   Read more.
TUTTI GLI ERRORI NEL DISEGNO
tutti gli errori nel disegno, in silenzio, uno per uno. non voglio guardare le belle opere d’arte. la vita fa Read more.
COPPIAMISTA
Io sono Riferimento A Berenice Indipendente. 5 piedi, 198 libbre. All’incirca 10 alla 15 di atomi. Mangio poco. Bevo niente. Read more.
UNA BORSA CHANEL VORREI
Una borsa Chanel vorrei per scontare la mia pena sessanta euro alla psicologa e sei mesi di consulenza e dieci Read more.
Un teatro V: una linea che insiste nel silenzio
attraversiamo una strada di nebbia, il paesaggio è bianco-luce acceso, tutto intorno è una linea che appare e scompare a Read more.
LOMBAGGINE DA CONDOMINIO
Nella trigonometria della mia colonna vertebrale, come in tutte le scale, in particolare la scala F, dove io risiedo, è Read more.
on/off
Ha sempre cavalcato come scienza anziché mettere in atto l’orizzonte storico circolare sempre attribuito al cancellarsi relativo alla trasparenza della Read more.
da I GIORNI QUANTI (94)
La marmellata nera avanza tra gli interstizi del pavimento della casa del chimico e di sua moglie. Per il momento Read more.