LATI IN PROGRESSIONE

transennano il lato destro della strada usando il lato sinistro.
transennano con il nastro giallo all’altezza più o meno delle spalle poi proseguono fino alla fine di viale del Campo Boario e trascendono traducono anche le vie intorno trasformano tutta la piazza non si può parcheggiare non si può parcheggiare da nessuna parte del quartiere di Testaccio estendono le transenne c’è stato un atto criminoso ci sono molti atti criminosi ci sono tutti gli atti criminosi questi atti fanno sì che l’autorità metta le transenne per poter svolgere gli accertamenti, finché gli accertamenti non sono svolti non si può parcheggiare la macchina non si può passare chi passa lo fa violando la legge e servono allora altre transenne per accertare quanto grave è la violazione, quanto criminoso l’atto, se c’è stato, e se è un atto.
la legge non può essere violata prepariamoci perché le transenne gialle stanno arrivando anche all’Aventino poi su fino al Colosseo è così continuano nell’arco di una trentina di giorni tutta la città è in tutte le sue vie transennata non si può più parcheggiare da nessuna parte non si può più andare da nessuna parte chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori la quantità di atti criminosi diminuisce radicalmente la parabola è discendente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COL SOLE CHE
Anche oggi abbiamo dormito sino a tardi, sino a ora di pranzo, col sole che batteva sulle coperte, con rabbia Read more.
L’ANIMA DEL GATTO 4
Il mio corpo? Un foglio che va a fuoco nel numero 3. Febbraio, agrimensore di neve  e fuoco:  fienile e Read more.
PERCHE’ IO
Perché io ho la colpa di sentire il male — non meritare il maschio con la faccia da imbecille avere Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 70
Il dépliant del mio occaso Sorpassi il tuo successo. Acceso alla monotonia Il minimo cero di una volta. Ora serpeggia Read more.
IL MESSAGGIO DELLA STELLA
fertile come una farmacia al centro di un centro: commerciale. dove latte e miele e miniere lampo. anche gas per Read more.
SOPRA DI ME
sopra di me, guardo il mio reporter interiore valutare lentamente la sua forma come un prestigioso curatore di slow archaeology. Read more.
TITOLO ARNANGUAQQ
Della cena consumata il 7 maggio 1799 nella tenuta delle Concumelle, proprietà famiglia Abbiati – delle vivande, delle suppellettili, di Read more.
N°3694389/J
Buongiorno, risponde l’operatrice n°3694389/J. Prima di procedere, sono tenuta a informarla che il contenuto della telefonata sarà trattato in conformità Read more.
BREVI DA BLITZ
tre e -malmignatte fortune di forme condivise le] cause naturali stratagemmi forma di ottetto con ancia sperduta beatcoin le portano] Read more.