Io e lui difronte al dio Mediterraneo ondenere due di notte. Hai aperto il gas in casa, vero? c’ho detto
evangelico. Alla partenza. Ci parla allora parole audaci quella sgrinfietta della Luna: venite, vi dico che cos’è
la letteratura. E lui e io subito a gara in mezzo al dio Mediterraneo ondenere due di notte (gas aperto in
casa). Tu che troverai questa nughetta nella bottiglia, sappi che entrambi nuotiamo chiappobiancolunari e
allucinati in mezzo al dio Mediterraneo. Ondenere due di notte. Fregati scemiforte da quella sgrinfietta
della Luna.
LETTERATURA E DINTORNI – n.54
SI ERANO PERSI I TEMPI
24 Marzo 2025
si erano persi i tempi di coagulazione acquisiti al paradosso sincronico biévochi colorando miraggi e notti supine nel frattempo eh Read more.
la tua benda di paradossi
24 Marzo 2025
la tua benda di paradossi ti è stata distribuita equamente, il punto più assurdo è dove c’è il bacio stesso. Read more.
MADREVITE
22 Marzo 2025
Della forma dei capezzoli del loro padre e del numero di galassie contenute in sessantatré gradi quadrati di spazio indagato Read more.
BREVI DA BLITZ
22 Marzo 2025
due. con prova calcografica la nebbia il frangipane esempi] come trattati tarli cariolanti santini da briscola l’ossido] [bosco -o il] Read more.
SO CHE (da INSETTI 2002)
21 Marzo 2025
so che nulla serve a niente non vado a cavallo non fuggo mai di sera la mattina presto mi lavo Read more.
Alla follia di Banvard tutti (1)
21 Marzo 2025
Questa è una palestra e la scena del film inizia mentre uno dei due sconosciuti sta incollando a terra Read more.
FONOSTASI
21 Marzo 2025
Entre dans la salle des sons pour enregistrer la voix de la vie C’è un rumore di forme nell’aria, Read more.