mi manca sorbirmi l’orizzonte Jack specie da un angolo ottuso & ho la testa che è un polonord dove i venti non trovano di che sbatterci per fermarsi & oh Jack qui io e lei possiamo fare i preliminari come gli eschimesi e cioè strofinando naso a naso & ma Jack su questo pack disastrato dai miei passi non crescono fiori & è rigido e inospitale proprio come me ibernato in attesa di tempi migliori & del segnale della riscossa & Jack se sto in testa mia mi allontano dall’epicentro di lei & e dalle vibrazioni che ha infranto sui miei labirinti retrattili che non ho detto al nostro primo incontro & mi ingoiano e non riesco a parlare Jack & deglutendo per gli errori che farò ogni anno più pericolosi come i botti illegali
MI MANCA SORBIRMI L’ORIZZONTE
STORIA DI GIOSTRAI (6)
21 Aprile 2025
Giostraio o giostraia (il che significa anche idraulico ed elettricista e meccanico ed ebanista e bigliettaio … ), vita di Read more.
GLI OCCHI DEL MARE COME FOGLIE
21 Aprile 2025
gli occhi del mare come foglie non si attaccano alle mani dopo la cottura. le onde maligne e pallide dicono Read more.
ANGOLO DESTRO PAGINA 31
19 Aprile 2025
Da quando ho letto di quell’uomo che amava volontariamente dimenticare tutti i nomi, ho cominciato a conservare le parole con Read more.
WALPOLE
19 Aprile 2025
L’ultima scalpellata ha spezzato il ciglio sinistro fino a sotto il seno ascellare. Succede ai folli che bramano la perfezione. Read more.
IL PICCOLO JOACHIM ASPETTA I GENITORI ALL’UFFICIO SPIAGGIA 7
19 Aprile 2025
Il piccolo Joachim aspetta i genitori all’Ufficio Spiaggia 7, è biondo e indossa un costume blu scuro. L’annuncio viene ripetuto Read more.
ORA IL SILENZIO
18 Aprile 2025
ora il silenzio impone ossessione pragmatica omnia forse inspir’ando two lights two lights e il coraggio ululato a paure pure Read more.
Tentativi di golpe fungino. 2
18 Aprile 2025
. del poco cinema avvistato] del miraggio mondialpol promemoria] acutil bromometil vista lago della città serve lo scalo un ciclo Read more.