Pagine sminuzzate dalla forbicina nottambula, radiate progressivamente dall’indice ritaglio su ritaglio, sono rimaste nell’ombra del tomo. Il terzo scaffale aveva dato riparo alla silverfish piena d’appetito, a tutta la sua famiglia e poi all’arrogante forbicina che s’era insediata al centro dello stesso materasso. Mandibolando e sforbiciando si estinsero le frasi lunghe che tramavano un colpo di stato, moltiplicarono le abbreviazioni e i traslati in volgare stavano nell’interrato de_ tomizzato. Le sovraccoperte / tozan kurtkalar/ non ridussero l’erosione, neppure il “babbuino” nei pressi del montante poté contro l’invasione di vuoti tra le righe. D’argento divenne forbicina che forbiculando auriculava nei giri larghi del ritaglio e rinunciava al cuore di vocali, a elitre consonanti crik cric ckic. Mah! non siamo al sicuro, ma …
MISHA SUKYAS E AFFINI
IL VESTITO BIZANTINO – 70
31 Marzo 2025
Il dépliant del mio occaso Sorpassi il tuo successo. Acceso alla monotonia Il minimo cero di una volta. Ora serpeggia Read more.
IL MESSAGGIO DELLA STELLA
31 Marzo 2025
fertile come una farmacia al centro di un centro: commerciale. dove latte e miele e miniere lampo. anche gas per Read more.
SOPRA DI ME
31 Marzo 2025
sopra di me, guardo il mio reporter interiore valutare lentamente la sua forma come un prestigioso curatore di slow archaeology. Read more.
TITOLO ARNANGUAQQ
29 Marzo 2025
Della cena consumata il 7 maggio 1799 nella tenuta delle Concumelle, proprietà famiglia Abbiati – delle vivande, delle suppellettili, di Read more.
N°3694389/J
29 Marzo 2025
Buongiorno, risponde l’operatrice n°3694389/J. Prima di procedere, sono tenuta a informarla che il contenuto della telefonata sarà trattato in conformità Read more.
BREVI DA BLITZ
29 Marzo 2025
tre e -malmignatte fortune di forme condivise le] cause naturali stratagemmi forma di ottetto con ancia sperduta beatcoin le portano] Read more.
STANZA 419
28 Marzo 2025
mi scopri coperta e sto ferma come il sapone sul lavandino. non c’è fretta amore, ti dico posso morire nelle Read more.
DINORI, ORI
28 Marzo 2025
Girare a capo basso, senza guardare in faccia nessuno, dà dei vantaggi che alla plebaglia, scolorita e vernina, sfuggono: per Read more.