ora che (15) – marzo 1980 –

– io perciò sono un venditore di carciofi arance e pesce pescato una settimana fa prego

– che so quanto possono essere nocivi per le mie giunture spifferi che passano sotto la porta circolano nella stanza escono dalle connessure delle finestre

– che questi spifferi non ricevono da me alcuna positiva accoglienza anzi in qualche modo li sporco li appanno e infatti vanno via in fretta e imbarazzati dopo essere entrati calmi e socievoli

– che l’istanza scientifica frena i miei movimenti storici e sentimentali e perciò indugio con la cultura materiale dello spiffero la cultura delle trasparenze e delle indistinzioni che é lo studio dell’acqua che bevo nei bicchieri di vetro le gocce di limone che lascio cadere nell’acqua e come esse si sciolgono del sapore e anche dell’odore che prima faceva il bicchiere

– che muovendomi quasi sempre in casa non per necessità o per libera scelta e neppure per caso ma perché la progressione dei fatti coinvolge nei suoi spifferi i fatti che hanno peso blabla di stranezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IL VESTITO BIZANTINO – 56
Marsupio in pio stare questo diletto Del giardino manicomiale mia la tregua Di abbellirti madre di ritorno Dopo la morte Read more.
FUORIESCONO CAVI
  Fuoriescono cavi da una legislazione debole da un’argomentazione destrutturante e riepilogativa.   C’è un tavolo da lavoro [intatto] per Read more.
fa capire (da INSETTI 2002)
fa capire che ce l’ha con me mi parla guardando una mosca ‘parli con me o con la mosca?’ ‘eh? Read more.
29
solo fra le righe si sente confuso   indeciso   sparpagliato                            non sanno più dove e come cercarla né come metterla    se Read more.
n. 94
I piccoli luna park sono quasi spariti. Con l’autoscontro, il tiro al bersaglio e la casa degli orrori. Lo zucchero Read more.
CI SAREBBE
Veramente ci sarebbe da aggiungere le mani. Ci sarebbe da togliere capelli e capezzoli e il muscolo sartorio e l’intestino Read more.
TASCHE D’ARREDO
Se sapessi come mi diventano gli occhi quando sposto il baricentro e il cielo. C’è una ruga che si intreccia Read more.
L’OCCHIO ANCHE SE DEGLUTISCE
l’occhio, anche se deglutisce, è un segno umile. le sue linee quasi spammano l’idea di freschezza prospettica – come sui Read more.