ora che (25) -marzo 1980 –

– ora ci sono bennato daniele e gli arrangiamenti dell’iguanodonte e si potrebbe non farci caso se il manifesto sulla parete non s’intonasse con tanta accortezza alla stessa parete che mi sta difronte col suo manifesto

– ora io vedo che il manifesto é firmato da un certo pasquale II° seguito dalla indicazione di un anno ancora inesistente l’87 ammenoché non si tratti di un anno del secolo scorso cosa di cui dubito é più probabile però che possa essersi fermato il tempo interno di questa mia cella e intanto é opportuno segnalare la singolarità di questo fenomeno musicale che fa dolere le tubature auricolari per lo sforzo di fermarne la presenza in effetti penso che se si tratta di una musica spostata nel tempo e munita di adeguata elasticità temporale non dispongo di alcuna adattata capacità fisiologica per intenderla

– io sia pure con fatica la colgo anche se anzitutto per merito dello sguardo su questo straordinario manifesto che pure non ha nulla di musicale di verbale e neppure di linea-spazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Onirica ι
Una cattedrale di pietra in aperta campagna. Una cattedrale gotica, possente, imponente. La cattedrale di una prospera città fiamminga. La Read more.
PERIODO
ironia vuole, ci chiamano gli Scrittori. Graffiamo pareti, punta secca sulle rocce, ci addossiamo all’umido, ne facciamo parte, d’anima e Read more.
COL SOLE CHE
Anche oggi abbiamo dormito sino a tardi, sino a ora di pranzo, col sole che batteva sulle coperte, con rabbia Read more.
L’ANIMA DEL GATTO 4
Il mio corpo? Un foglio che va a fuoco nel numero 3. Febbraio, agrimensore di neve  e fuoco:  fienile e Read more.
PERCHE’ IO
Perché io ho la colpa di sentire il male — non meritare il maschio con la faccia da imbecille avere Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 70
Il dépliant del mio occaso Sorpassi il tuo successo. Acceso alla monotonia Il minimo cero di una volta. Ora serpeggia Read more.
IL MESSAGGIO DELLA STELLA
fertile come una farmacia al centro di un centro: commerciale. dove latte e miele e miniere lampo. anche gas per Read more.
SOPRA DI ME
sopra di me, guardo il mio reporter interiore valutare lentamente la sua forma come un prestigioso curatore di slow archaeology. Read more.
TITOLO ARNANGUAQQ
Della cena consumata il 7 maggio 1799 nella tenuta delle Concumelle, proprietà famiglia Abbiati – delle vivande, delle suppellettili, di Read more.