PAGINA BIANCA 2

 

 

(si aspetta di vedere riflesso
nella musica isterica
che non manca di estetica)

bottiglie allineate di alcool.
gira la carne un giro di vita.
lattina piadina kebab.

pizza coca patatine
gente quanta gente.

entra ics conta spiccioli chiede un ^cuba libre^.

fuori fa un freddo interiore che a ridirlo
non scalda il cuore. è la rima che guasta e la festa si arresta. ascoltiamo tekno qui nel kebab. entrano certi viandanti di numero tre. b taglia carne dal rotolo e v sta seduto.

mi chiedo qualcosa ma non mi rispondo.

con tutto ma senza piccante. due panini. una coppia. un tatuaggio sulla nuca del tipo.
il ragazzo non trova i rifiuti e cambia musica. e parliamo di lingue e dialetti. di berberi e francesi. poi mette shakira. salek si chiama e vende la frutta. a un mercato vicino è vestito bene. meglio di quell’italiano che offre e tracanna la birra con lui.

la musica è alta. egli dice qualcosa in francese. salek risponde che non ha capito e lui ride. la frutta che vendo è la migliore. e tu di dovi

vieni? quel est ton pays? mi squadra come fossi uno sbirro in borghese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CLAMO
ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWYXZ ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWYXZ ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWYXZ BDEFGHIJKCLAMONPQRSTUVWYXZ BCDEFGHIJKLAMNOPQRSTUVWYXZ BCDEFGHIJKLMNOTAPQRSUVWYXZ BCFGHIJKMUTANOPQDELRSVWYXZ ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWYXZ ABCDLUNGOEFHIJKMPQRSTVWYXZ BCDFGHIJKLMNUOTAREPQSVWYXZ ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWYXZ ABCFGHIJKLTENDOMPQRSUVWYXZ ABCDFGHIJKMNOPQLERSTUVWYXZ ABFGHIJKLCORDEMNPQSTUVWYXZ BCEFGHKLMDINOPQJUTARSVWYXZ ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWYXZ ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWYXZ ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWYXZ   CLAMO Read more.
da DIARIO PALERMITANO (9)
Un taxi è fermo sulla corsia riservata ai mezzi pubblici. Un turista, in tuta da ginnastica e con macchina fotografica, Read more.
DOLORE ALLA GAMBA
Per esempio, girare le pagine. Ti ricordi com’era girare le pagine? Che le sfioravi con l’indice e il medio e Read more.
TRIGONOMETRIA DA CONDOMINIO
Il cortile interno del condominio è un piano cartesiano. Alla solita ora ci troviamo giù e, scrupolosi, ci dividiamo in Read more.
ELEGIA GRECO-BENIANA
Nei pomeriggi di studio stavo in piedi dietro la portafinestra – vedevo la terrazza della casa di fronte, le chianche Read more.
BOBIN STRUNZ
Scopri il nuovo, sorprendente Bobin Strunz, il giocattolo per piccoli megalomani che vogliono riscrivere la storia! Con il suo sorrisetto Read more.
ERBA ALTA 5.0
Sfogliatelle fresche sono le cime prima della fioritura, ciascuna con la decisione presa. Resistono così le antenate di tutte le Read more.
SETTEMBRATA (7)
Quando abbiamo oltrepassato il limite eravamo giovani e sprovveduti. Al centro di un salotto dipinto in ocra, proprio davanti al Read more.
da I GIORNI QUANTI (95)
Il sonno più remunerativo è il sonno scomodo. Per una qualità del sonno e per un sonno di qualità preferisco Read more.