PAGINA BIANCA 2

 

 

(si aspetta di vedere riflesso
nella musica isterica
che non manca di estetica)

bottiglie allineate di alcool.
gira la carne un giro di vita.
lattina piadina kebab.

pizza coca patatine
gente quanta gente.

entra ics conta spiccioli chiede un ^cuba libre^.

fuori fa un freddo interiore che a ridirlo
non scalda il cuore. è la rima che guasta e la festa si arresta. ascoltiamo tekno qui nel kebab. entrano certi viandanti di numero tre. b taglia carne dal rotolo e v sta seduto.

mi chiedo qualcosa ma non mi rispondo.

con tutto ma senza piccante. due panini. una coppia. un tatuaggio sulla nuca del tipo.
il ragazzo non trova i rifiuti e cambia musica. e parliamo di lingue e dialetti. di berberi e francesi. poi mette shakira. salek si chiama e vende la frutta. a un mercato vicino è vestito bene. meglio di quell’italiano che offre e tracanna la birra con lui.

la musica è alta. egli dice qualcosa in francese. salek risponde che non ha capito e lui ride. la frutta che vendo è la migliore. e tu di dovi

vieni? quel est ton pays? mi squadra come fossi uno sbirro in borghese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COL SOLE CHE
Anche oggi abbiamo dormito sino a tardi, sino a ora di pranzo, col sole che batteva sulle coperte, con rabbia Read more.
L’ANIMA DEL GATTO 4
Il mio corpo? Un foglio che va a fuoco nel numero 3. Febbraio, agrimensore di neve  e fuoco:  fienile e Read more.
PERCHE’ IO
Perché io ho la colpa di sentire il male — non meritare il maschio con la faccia da imbecille avere Read more.
IL VESTITO BIZANTINO – 70
Il dépliant del mio occaso Sorpassi il tuo successo. Acceso alla monotonia Il minimo cero di una volta. Ora serpeggia Read more.
IL MESSAGGIO DELLA STELLA
fertile come una farmacia al centro di un centro: commerciale. dove latte e miele e miniere lampo. anche gas per Read more.
SOPRA DI ME
sopra di me, guardo il mio reporter interiore valutare lentamente la sua forma come un prestigioso curatore di slow archaeology. Read more.
TITOLO ARNANGUAQQ
Della cena consumata il 7 maggio 1799 nella tenuta delle Concumelle, proprietà famiglia Abbiati – delle vivande, delle suppellettili, di Read more.
N°3694389/J
Buongiorno, risponde l’operatrice n°3694389/J. Prima di procedere, sono tenuta a informarla che il contenuto della telefonata sarà trattato in conformità Read more.
BREVI DA BLITZ
tre e -malmignatte fortune di forme condivise le] cause naturali stratagemmi forma di ottetto con ancia sperduta beatcoin le portano] Read more.